Week end solidale con L’Armadio di SOS Bambini

La solidarietà vi aspetta questo week end con L’Armadio di Sos Bambini, mercatino second hand di abbigliamento donna e bambini, giocattoli e attrezzature per l’infanzia, il cui ricavato contribuirà a finanziare un progetto importante. Moda e Style vi presenta l’edizione invernale e vi da appuntamento a Milano dal 28 al 30 ottobre in Via Raffaello Sanzio 32.

Molti di voi già conoscono questo evento. Per chi non lo conosce, merita una visita senza dubbio. Il mercatino di beneficienza di Sos Bambini è un’occasione di incontro tra donatori e visitatori che, attraverso i loro acquisti a prezzi molto molto bassi, saranno co-promotori di una iniziativa a carattere sociale.

COSA TROVERETE AL MERCATINO SOS BAMBINI? Una selezione accuratissima di capi e oggetti, selezionati da un team di volontari attivi e disponibili. Abiti firmati, biciclette e passeggini, accessori vintage, vestitini da cerimonia, capi ricercati e anche per tutti i giorni, mai indossati o in condizioni perfette: per un regalo solidale e un acquisto che lascia il segno, L’Armadio di Sos Bambini non delude mai.

Il ricavato della raccolta fondi va al progetto Escuelita Feliz che l’associazione milanese sostiene dal 2012 in Guatemala: una scuola su una discarica che permette ai bambini delle famiglie povere di ricevere istruzione finalizzata all’inserimento scolastico definitivo, un pasto caldo ed educazione alle fondamentali norme igieniche.

L’Armadio di Sos Bambini si svolge allo Spazio Sanzio 32 in via Raffaello Sanzio 32 a Milano nei giorni: sabato 28 ottobre dalle 15 alle 19, domenica 29 ottobre dalle 9 alle 19, orario continuato. Lunedì 30 ottobre dalle 830 alle 1030.

Per sapere di più del Progetto Escuelita Feliz vi indichiamo il link di riferimento: http://www.sosbambini.it/progetto-guatemala/

Vi aspettiamo al mercatino solidale di Sos Bambini, non mancate!