Nol, Jagger e... KLM

Non sappiamo perché certi sogni ci mettono una vita intera ad avversarsi. Però ci piace pensare che prima o poi possano diventare realtà. Insomma chi non ha un sogno nel cassetto, che resta lì, a volte magari dimentichiamo anche di aver desiderato quella cosa… Noi di Moda e Style ne abbiamo tanti, come del resto chiunque, ma la storia che stiamo per raccontarvi ha dell’incredibile, ma soprattutto vi emozionerà! Ve la raccontiamo, così, come l’abbiamo ricevuta…

KLM con Jagger a casa di nonno Nol

Questa è la storia di Nol e Jagger, bisnonno e bisnipote: una storia vera, una storia a lieto fine. Quando aveva solo 7 anni, little Nol partecipò a un concorso di KLM indetto nel 1935 e, fortunato tra i fortunati, vinse il favoloso premio in palio: un’escursione aerea su Amsterdam.
Sfortunatamente, in quel momento Nol non fu in grado di ritirare e godersi il suo premio a causa di una sorella malata.

Un sogno sfumato. Un sogno mancato, ma qualcosa cambia… 83 anni dopo, il bisnipote Jagger, anche lui di 7 anni, e KLM hanno organizzato, una straordinaria sorpresa: il tanto desiderato sorvolo su Amsterdam in occasione del novantesimo compleanno di Nol.

Accompagnato da due hostess KLM, Jagger si è presentato a casa del bisnonno che si è visto recapitare, per la seconda volta nella sua vita, la lettera con la quale la compagnia aerea olandese gli notificava la vincita del premio.

KLM Lettera del 1935

Una lettera datata 16.11.1935 che KLM ha conservato gelosamente nei suoi archivi: Jagger e le due assistenti di volo gliela hanno mostrata informandolo che il suo premio era ancora a sua completa disposizione. Anzi, che si sarebbe avverato…subito!

KLM Bisnonno e nipote a bordo

Una storia da pelle d’oca che non può che commuovere e donare speranza a chi non ne ha. Guardate queste immagini…

Ecco noi di Moda e Style ci auguriamo che non pensiate che il tempo sia tiranno e che non ci sia qualcuno disposto a fare l’impossibile per vedervi felici, come si suol dire la speranza poi è l’ultima a morire no? Siamo convinti, oggi ancora più di ieri che il vostro sogno prima o poi potrebbe davvero avversarsi. Per Nol è stato esaudito grazie a un bimbo di 7 anni, il suo bis nipote, e a KLM.

E per voi chi sarà il gancio verso la realizzazione del sogno di una vita?

 

KLM Bisnonno e nipote sorpresa famiglia all’arrivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *