A cena da Simone Rugiati con StarCasinò

Metti una sera a cena… da Simone Rugiati. Se volete cogliere questa occasione cari food addicted di Moda e Style, allora non potete perdere l’occasione di partecipare al contest on line promosso da StarCasinò, che mette in palio una serata esclusiva nella splendida cornice di Foodloft, la Factory House del noto chef toscano. Per l’occasione, infatti, Simone Rugiati creerà uno speciale menù ispirato alla Festa della Donna, con l’aiuto di 4 chef d’eccezione, che scopriremo tra qualche giorno.

Simone Rugiati

Per avere l’occasione di aggiudicarsi questo premio basterà partecipare fino all’8 marzo al torneo di slot machine A Cena da Simone Rugiati: basta collegarsi al sito StarCasinò, creare un proprio account di gioco se non si è ancora utenti, e prendere parte al torneo dedicato attraverso il link promozioni.starcasino.it/a-cena-da-simone-rugiati/it/.

Il contest prevede due vincitori, che potranno scegliere un accompagnatore a testa. Per le donne sarà l’occasione speciale per vivere un’experience al femminile insieme ad un’amica, per gli uomini sarà lo spunto per fare un regalo unico e originale alla propria amata.
La cena gourmet firmata Simone Rugiati si svolgerà il 25 marzo: durante la serata, i due utenti di StarCasinò che si saranno aggiudicati la vittoria, potranno preparare alcuni piatti insieme allo chef Simone Rugiati e gustarli insieme agli altri ospiti. Segreti culinari, abbinamenti con i vini e chiacchiere piacevoli saranno gli ingredienti di una serata che non si potrà dimenticare.

Non solo cibo per i quattro fortunati. StarCasinò infatti offrirà oltre alla cena, viaggio e pernottamento con prima colazione a Milano, per un weekend indimenticabile nella capitale della moda e del design.

Foodloft