A Porto Rotondo apre un Temporary Restaurant & Lounge Bar

Getta l’ancora in Sardegna il progetto On Top: Moda e Style ve ne parla!

Sardegna – Porto Rotondo. Lo storico Yacht Club, uno dei più importanti d’Italia accoglie fino al 29 settembre Porto Rotondo On Top, un Temporary Restaurant & Lounge Bar, di nuova concezione nato dall’idea dell’Agenzia NewBlend.

Grandi chef della rinomata Associazione Jeunes Restaurateurs sono pronti a mettersi ai fuochi, alternandosi di settimana in settimana per offrire una ricca e prestigiosa proposta culinaria.

Ospite d’eccezione Davide Puleio de L’Alchimia Ristorante, destinazione gourmet e rivelazione del 2018 di Milano guidata da Alberto Tasinato.

On Top è un progetto ad ampio spettro. Oltre alla valorizzazione della cucina, la sua mission prevede un’attenta selezione di drink, e una carta vini con ottime etichette.

Non solo food & beverage, ma anche eventi e serate con dj set per regalare ai numerosi turisti, anche tanto divertimento in una location unica ed esclusiva.

Per Mauro Dorigo, Amministratore di NewBlend, pochi ma fondamentali sono gli elementi che nell’estate 2018 hanno dato il via al progetto: alta cucina resa accessibile a tutti e divertente, un design accogliente, musica, aperitivi e dopocena in uno scenario molto romantico come il porto.

Jeunes Restaurateurs d’Europe, l’associazione di cui fanno parte gli chef, è la più importante a livello europeo con i migliori e più giovani rappresentanti d’alta gastronomia.

Turisti e residenti di Porto Rotondo saranno ben accolti a bordo dello Yacht Club: al piano terrà si estende una scenografica veranda coperta, il ristorante della Club House, dove gli ospiti potranno cenare affacciandosi sui meravigliosi yacht ormeggiati nella Marina di Porto Rotondo, godendosi l’incantevole scenario che si estende ai loro occhi: il mare. Le onde increspate e scintillanti al chiaror di luna, il dolce sciabordio delle acque, l’aria fresca.

Al piano superiore un’ampia zona relax e la stupenda terrazza, ideale per un aperitivo al tramonto con vista sul porto per viaggiare leggeri fluttuando verso luoghi dove si raccoglie la pace.

Porto Rotondo e la nuova concezione dello Yacht Club sapranno regalarvi quiete e momenti di idillio, sarà dolce perdersi tra buon cibo, musica e divertimento. Moda e Style vi saluta e vi aspetta sempre numerosi alla prossima news!