AAA: Svuotalarmadio…Swap Party delle grandi firme a Milano

48 ore di Svuotalarmadio. Uno swap party unico nel suo genere e da non perdere. Perché? Perché se avete sempre desiderato un capo di Gucci o un paio di scarpe del vostro stilista preferito, ma il vostro portafoglio ahimè non velo consente, allora avete un’occasione imperdibile per acquistare il vostro oggetto del desiderio a pochi euro…
Ecco a voi un esempio dei brand che troverete nella location dello swap party…
Prada, Gucci, Polo Ralph Laurent, Laboutain, Patrizia Pepe, Pinko, Dolce&Gabbana, Citizen of humanity, Givenchy, Nike, Fendi, Parosh, J brand; ballerine Repetto, Melissa; Isabelle Maran, Christian Dior, e molto altro ancora…

I prezzi? A partire da 5 euro fino a 70 euro. Non male vero?
Venire per credere. Avete come dice il claim 48 ore di tempo per curiosare tra centinaia di oggetti e trovare l’abito, le scarpe o l’accessorio beauty dei vostri sogni, è proprio il caso di dirlo! Le organizzatrici di questa festa del riciclo di alta moda e qualità si svolgerà mercoledì 6 giugno dalle 10.00 alle 20.00 e giovedì 7 giugno sempre dalle 10.00 alle 20.00.

L’indirizzo da segnare su agenda e cellulare è Corso Plebisciti 17 – Milano (bus 54-61 -92 passante ferroviario Fermata Dateo)

Per informazioni: svuotalarmadio@gmail.com o facebook: SVUOTALARMADIO

Perché la moda può essere alla portata di tutti!