Abiby, Mermaid Vibes box.. Unboxing day!

Sfumature marine e vento d’estate con la box Mermaid Vibes Abiby. Moda e Style presenta oggi Abiby, una nuova beauty box mensile ad abbonamento recentemente lanciata sul mercato, che con piacere sottoponiamo alla vostra attenzione e dove avrete sempre occasione di trovare make up e beauty !

La nostra redazione si avvicina al mondo Abiby con la Mermaid Vibes box. E come il canto di una sirena, possiamo dirvi che siamo state conquistate, sedotte, dai prodotti proposti. So let’s unbox !

Innanzi tutto, abbiamo  rilevato l’estrema cura con cui la box è preparata, risulta  infatti inboxata a mano e delicatamente profumata; il contenuto presenta brand esclusivi ed internazionali, frutto di costante ricerca del team che dietro le box si cela. Non solo, all’interno vi è un utilissimo e stiloso foglietto illustrativo, che oltre ad illustrare i prodotti offre consigli d’ utilizzo. Inoltre, cosa per noi degna di nota,  il formato dei prodotti è medio grande, dunque non c’è rischio di ritrovarsi con l’amaro in bocca per aver testato un prodotto, che come aperto è subito finito.

 

In particolare, la nostra box contiene prodotti europei: De Bruyère Paris  con un Lait Après Soleil au monoï per una idratazione senza pari  Bonjour Douceur  shower gel dalla schiuma morbida ed avvolgente, Jolies Mains crema mani a prova di bacio.

Lord & Berry,  Lip Silhouette per un contorno labbra ultra definito, Lip Gloss con vitamina E per labbra luminose,
ed infine, Eric Favre Paris Acqua Mask, maschera viso irrinunciabile in questa calda estate.
Ottenere le box Abiby è semplicissimo, basta abbonarsi scegliendo tra due differenti formule:  mensile rinnovabile, al costo di 29,90 euro, o semestrale al costo di  24,90 euro al mese, per delle box il cui valore supera i 90,00 euro e la cui spedizione è gratuita.  L’abbonamento mensile garantisce inoltre la formula soddisfatti o rimborsati sulla prima box. Oltre a ciò, avrete a disposizione un servizio clienti reperibile e disponibile, offerte e possibilità di acquistare i prodotti anche singolarmente sullo shop…già, perché noi donne, ben sappiamo quanto sia frustrante non poter ritrovare un prodotto che pare creato per stare sulla nostra pelle,  da tenersi ben custodito nel beauty. Dunque, ciò che testerete grazie alle box, sarà sempre a vostra disposizione per l’ acquisto, che si tratti di  beauty, make-up o profumi.
E poi, diciamocela tutta, Abiby, propone anche un magazine, Stay Beauty, pronto a svelarvi segreti, curiosità, e quanto di utile per prendervi cura di voi stesse.
Non vi resta che farvi conquistare da Abiby, e prepararvi per la prossima box di Luglio, Summer Please!
La nostra redazione, come sempre attenta alle vostre opinioni, attende il vostro parere, scriveteci!
A presto da Moda e Style.