Accessorize sostiene “L’Azalea della Ricerca” di AIRC

0

Ricerca, informazione, prevenzione. Tre vocaboli che non dovrebbero mai mancare nel nostro vocabolario e che certamente la redazione di Moda e Style mai si stancherà di ripetere.

logoaircAIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro è da anni impegnata sul territorio italiano nella promozione di una cultura della prevenzione, della diffusione scientifica e nel sostegno di progetti scientifici innovativi.

Grazie ad oltre 4 milioni e mezzo di sostenitori, volontari e comitati regionali e naturalmente grazie a una costante raccolta fondi, può oggi contare su un altro importante partner, il colosso Inglese nella vendita di accessori moda, Accessorize, che in occasione della Festa della Mamma sostiene “ L’Azalea della Ricerca” di AIRC.

Fino all’8 Maggio 2016 sarà possibile acquistare presso tutti i punti vendita Accessorize una selezione di accessori attraverso la cui vendita il brand si impegna a versare una percentuale del ricavato a favore de L’Azalea della Ricerca” di AIRC.

Troverete, inoltre, ad attendervi un leaflet AIRC dedicato, volto a sottolineare l’importanza della prevenzione ad ogni età.

Festa_della_Mamma_Accessorize&AIRCAccessorize, attraverso l’organizzazione Monsoon Accessorize Trust non è nuova ad operazioni a livello internazionale atte a sensibilizzare e sostenere popolazioni meno fortunate, oggi si avvicina ad AIRC cogliendo l’occasione fornita dalla Festa della Mamma, contribuendo così al finanziamento per la ricerca sui tumori femminili e operandosi per la divulgazione di una corretta informazione.

Noi di Moda e Style teniamo molto a ricordare che un piccolo gesto da parte di molti può fare la differenza, rispetto ad una lotta senza quartiere, un nemico di fronte al quale troppo spesso, ancora oggi, siamo costretti a cedere le armi.
Buona Festa della Mamma a tutte le mamme, a tutte le donne che sognano di diventarlo e a chi si strugge nel ricordo. Promuoviamo prevenzione e ricerca. A presto da Moda e Style.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *