Ad Oro Arezzo splendono le novità Borsari Gioielli

Oro e creatività italiana. Mostre, eventi, concorsi e punti d’incontro hanno animato la recente edizioni di Oro Arezzo, una delle fiere più importanti a livello internazionale dedicato al mondo dell’oreficeria, argenteria e gioielleria che vanta oltre 30 anni di storia, con 650 marchi tra le eccellenze produttive dei principali orafi italiani. In questo splendente panorama, è il caso di dirlo, Moda e Style vi mostra le novità di Borsari Gioielli.

L’azienda veronese , già conosciuta per le sue originali collezioni per tutti i target d’età e dal design caratteristico, ha presentato a Oro Arezzo la collezione Giulietta Pavé, caratterizzata da manufatti raffinati in grado di esaltare la bellezza di chi la indossa. Nella linea Giulietta Pavé la purezza delle linee è il must. Le collane e i bracciali si distinguono per il design leggero e raffinato, dal fascino ironico ed elegante.

Utilizzando una base flessibile in acciaio colorato in PVD nero, marrone o blu o naturale, caratterizzati da spiritosi finali in argento rodiato 925 con pavé di zirconi. Fiori, Cuori, Stelle, Cerchi o Gocce, illumineranno e renderanno preziose le vostre giornate.

Da Moda e Style e il mondo Borsari Gioielli è tutto. A ciascuno il suo… gioiello!