Adrien Brody per Mango Man

Un anniversario importante, celebrato dal lancio di una fragranza e Adrien Brody, ambasciatore per Mango, che disegna alcuni capi iconici per il noto marchio spagnolo. Tre notizie in una, che Moda e Style vi comunica in questo articolo, tra la moda e il cinema.

Adrien Brody

Cos’hanno, dunque, in comune il brand fashion Mango e l’attore Adrien Brody, premio Oscar come Migliore Attore Protagonista del film Il Pianista? Proprio la moda, che ultimamente sta attirando sempre più persone dello spettacolo, ma quando c’è l’arte di mezzo, la recitazione, la musica, e tante altre discipline che viaggiano sul suo stesso creativo binario, è normale che ci si voglia avvicinare ad altre forme che portano alla produzione di qualcosa di personale e originale, per sperimentare, per diletto o per aprirsi altre porte, chissà, questo non ci è dato saperlo! Certo è che gli attori sono spesso testimonial di brand di moda, perché capaci di far parlare anche un abito e indossarlo con un’innata disinvoltura, proprio come i volti dei personaggi in cui si devono immedesimare. La loro fusione è fantastica, perché si restringe il margine tra il loro lavoro “super wow” e la vita di tutti i giorni, quella a cui la maggioranza delle persone risponde.

Torniamo ad Adrien Brody, ambasciatore di Mango, in occasione del lancio della nuova collezione Autunno/inverno 2018, sono stati realizzati 10 capi iconici da lui disegnati, per i 10 anni di successi dalla nascita della collezione maschile.

Non è tutto cari lettori, è ovvio che non potesse mancare una nuova fragranza per celebrare un momento così importante, perchè anche il profumo si indossa e completa qualsiasi outfit. Fragrance Department n°10, Black Edition, è un profumo da uomo celebrativo, il nome fa riferimento al numero delle candeline spente dalla collezione maschile di Mango e offre continuità alle altre tre fragranze (01,02,03) lanciate un anno fa da Mango, ciascuna abbinata a uno stile di vita. La nuova essenza si basa su ambra e muschio con un tocco di patchouli, che le conferisce il carattere maschile, un tocco di ananas e mela creano note frizzanti e fresche.

La nuova fragranza Fragrance Department n°10 è disponibile presso gli store Mango e online dal 3 dicembre. Ormai ci siamo, approfittatene per pensare a un’idea regalo per Natale!

Moda e Style vi saluta dandovi appuntamento alla prossima news, buona giornata.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *