Air France vettore ufficiale della Maratona di Ravenna

La redazione di Moda e Style è lieta di darvi questa flash news, veloce con un volo aereo ma, sicuramente che troverete interessante: la compagnia aerea francese Air France dopo esser stata il vettore ufficiale della EA7 Emporio Armani Milano Marathon e della Huawei Venice Marathon, sorvola la costiera romagnola per atterrare su una delle più belle città d’arte italiane, in occasione di uno dei principali eventi podistici che calamiteranno i runners di tutta Italia e certamente una delle manifestazioni per genere più attese del territorio: la data è quella dell’11 novembre e il punto di partenza al nastro è Ravenna.

La maratona di Ravenna sarà un momento importante, lo sport è fonte di aggregazione prima di tutto, inutile ormai elencarne i benefici fisici e mentali: una giornata vissuta all’aria aperta, di largo respiro, dove persino la vista potrà esercitarsi posandosi sui monumenti che fanno la storia di questa città, fotografandoli mentalmente, e inserendoli a fine giornata nella cartella dei ricordi più belli.

Un evento sportivo importante giunto alla 20ma edizione e che si configura sopratutto come una manifestazione senza barriere, l’opportunità di partecipare è aperta anche a tutti gli atleti con disabilità, a dimostrazione del fatto che lo sport è fortemente inclusivo.

Air France abbraccia questa nobile iniziativa, diventandone il Vettore Ufficiale, a testimonianza della grande passione della compagnia per il running! Se certamente si macineranno fisicamente km di percorso cittadino, pensieri e problematiche quotidiane spiccheranno il volo, almeno per una giornata, dotati di ali che li porteranno lontani, fuori dalla nostra portata, pronti a dissolversi nell’aere delle soffici nuvole.

Il Gruppo Air France-KLM sposa i valori del running e quest’anno si affianca con orgoglio anche alla Maratona di Ravenna, dopo esser stato presente alle Maratone di Milano e Venezia, – spiega Maria Impiccini, Direttore del Marketing del Gruppo Air France-KLM in Italiaa riprova della sua particolare attenzione per il territorio romagnolo. Questa nuova collaborazione si aggiunge a tutte le altre novità che son state messe in campo in Emilia Romagna nel 2018“. Infatti, tra gli importanti interventi effettuati dalla compagnia nella Regione va sottolineata, la volontà di aumentare la propria presenza presso l’aeroporto di Bologna Guglielmo Marconi che si è realizzata offrendo un volo in più sia per Paris Charles De Gaulle, sia per Amsterdam Schipol, permettendo di arrivare con 2 nuovi voli a un totale di 71 destinazioni in Europa e nel mondo.

Air France sarà presente alla Maratona con uno stand dedicato e offrirà a tutti la possibilità di personalizzare le maglie ufficiali dell’evento.

Amici runners e non abbracciate un evento di tale caratura, perchè i valori che si coltivano con lo sport, sono puri, incontaminati, le giornate trascorse all’insegna dell’attività sportiva sanno regalare momenti di benessere fisico e di gioia per lo spirito.

La Maratona di Ravenna può essere l’input per ritrovarsi tra amici che non si vedono magari da tempo, che condividono la vostra stessa passione, oppure la possibilità per conoscere gente nuova, o ancora offrite al vostro corpo l’occasione per distendere i muscoli contratti e provati dalle giornate lavorative, misurate la vostra resistenza e imparate a conoscervi meglio.

Moda e Style vi saluta e vi dà appuntamento alla prossima notizia!