Al mare il beachwear sensuale di Curve Pericolose

Estate 2017 eccoci. Ormai le vacanze sono iniziate per molti. Qualcuno, ormai le vede così vicine quasi da assaporarle, da sentire il caldo tocco dei raggi di sole sulla propria pelle, il pizzicorio piacevole della salsedine e la dolce brezza marina tra i capelli… Magari c’è chi si sta disperando perchè non trova quel capo fondamentale per la vita da spiaggia, da infilare come prima cosa in valigia: il costume! Moda e Style oggi vi parla proprio di una linea nata per valorizzare le curve di tutte le donne…

 

Curve Pericolose Estate 2017

Le nostre forme sono un po’ rotonde, non vogliamo osare troppo ma, nemmeno costringerle a soffrire in un costume che ci comprime tutte. Moda e Style calza in questo caso il mitico body rosso con cintura dorata di Wonder Woman, adattandolo per l’occasione a capo da mare, un pò eccentrico e sfarzoso e, corre in vostro aiuto! O se preferite il costume rosso da Baywatch, quello alla Pamela Anderson che ha fatto sognare la nostra generazione di maschietti, pronte a tuffarci nel mare di idee proposte da Curve Pericolose, sicure di pescare il costume adatto a voi. La formosità è donna, è femminilità e questo brand italiano ha una linea beachwear che punta tutta sul curvy.

“Curve Pericolose” punta sul fashion, sulle linee, fantasie e colori più in voga del momento per adattarli a tutte le forme. Sa essere sportiva e grintosa , sa cogliere suggerimenti anche dal passato. Costumi creati per esaltare la bellezza femminile, per adattarsi perfettamente ad ogni curva, accarezzandola, fornendo ad ogni donna il massimo comfort e la massima vestibilità. Capi da mare di altissima qualità, design e produzione tutti italiani.

Curve Pericolose Estate 2017

La collezione 2017 è davvero ricca di temi e modelli tutti declinati nelle coppe differenziate, per adattarsi al meglio a tutte le fisicità. Costumi interi o a due pezzi (anche in coppa E), accompagnati da complementi come caftani, pantaloni a palazzo, top, ponchi per un total look di classe e unico. I colori della collezione vanno dalle tonalità tenui del tortora e del sabbia abbinati al taupe e al grigio, sempre sorprendentemente eleganti,  alle tinte più audaci e sgargianti come blu cobalto, turchese, verde smeraldo, fatti per far risaltare al massimo l’abbronzatura conquistata con fatica. Le fantasie sono un chiaro richiamo ai paesaggi tropicali. Non poteva che esser così per allungare il sogno estivo, immaginando di esser all’ombra di una rigogliosa palma a sorseggiare un fresco cocktail circondate da fiori delicati, ma dal profumo intenso. Si susseguono. inoltre, in questo splendido ventaglio di proposte, modelli più glamour che giocano sulle trasparenze e più sportivi con sexy bande laterali. Ma per chi è legato al fascino vintage, ecco i modelli che ci riportano indietro negli anni ’50 con slip a vita alta e reggiseni con fiocchi centrali, perché vogliamo immergerci nelle fresche acque e uscirne seducenti come Sylvia Anita Ekberg nel celebre film, fascinose come non mai.

 

Curve Pericolose è il brand per la donna che non deve chiedere mai! Ha già tutto quello che le serve, ha fiducia in quello che indossa e non le serve altro se non essere sè stessa! Moda e Style vi saluta e vi invita a seguirci anche da sotto l’ombrellone. Un fresco abbraccio per le vostre calde giornate in spiaggia!