Al via Coontemporarymood: tra moda, arte e design

my-golden-cage3-bUna fusione tra i mille volti della creatività. Giunto alla terza edizione, coontemporarymood è una temporary store gallery dove talento e creatività incontrano pubblico, stampa specializzata e addetti ai lavori (nella foto Collana Anemone #2 – My Golden Cage).

Da sabato 21 a lunedì 23 settembre, negli spazi della MyOwnGallery di Superstudio Più, in via Tortona 27, 22 artisti presenteranno una selezione di abiti, accessori, opere e oggetti di design, nella maggior parte dei casi, limited edition e in anteprima.

Brand emergenti italiani e internazionali, in continua evoluzione, ricerca di stili e materiali, attenzione ai dettagli, passioni, storie di vite e di sogni realizzati o da realizzare (nella foto J Monteiro #2).JMonteiro2-b

Oltre all’esposizione e alla vendita, coontemporarymood propone appuntamenti e incontri legati ai temi della moda, dell’arte e del design. Venerdì 20, dalle 18.30, in occasione dell’inaugurazione, i protagonisti di questo evento si racconteranno nel workshop  ‘storie di creatività’.

Si ricorda che coontemporarymood ‘Fashion Week’ è patrocinato dal Comune di Milano, dall’Assessorato Moda e Eventi della Provincia di Milano, da CNA Milano, da Assotemporary.

Info: ingresso libero con orario continuato dalle 10.30 alle 19.30