ALBED rinnova il suo showroom e amplia l’offerta di design

Cambiamento di immagine per lo showroom ALBED di Via San Damiano 5 a Milano. Moda e Style è rimasta affascinata dal nuovo ricchissimo spazio dislocato a pochi passi dal centro città.

Il rinnovamento del concept store ALBED ha davvero fatto centro, estrapolando dalla nostra testa quelli che sono i nostri gusti e desideri in fatto di arredo.

Una visita graditissima quella che ricordiamo nello showroom ALBED, resa possibile grazie alla splendida accoglienza di un team di professionisti.

La rivoluzione è avvenuta: il concetto di showroom è stato sicuramente ampliato, modificato per cercare di dare “il meglio del meglio” al cliente finale. E’ nato D+Interiors, una grande vetrina su due livelli: uno superiore su strada e l’altro inferiore nell’interrato. Spazio dove son concentrate le meraviglie della tecnologia e l’alta qualità dell’italianità, perché ALBED oltre alle sue stupende e numerose proposte di porte, cabine armadio, pareti divisorie e librerie si avvale della partnership di altre validissime e prestigiose aziende tutte italiane, quali Martinelli Luce partner attiva nella realizzazione di questo progetto.

Inoltre, troviamo le sedute di Maxdesign, colore e materia per superfici interne ed esterne di Oikos, i rivestimenti di legno di Corà Parquet, i tappeti di Mohebban, le finiture di interni di Matteo Brioni e le evolutive specchiere digitali Evoluendo realizzate in collaborazione con Samsung.

Si respira aria di casa all’interno dello spazio D+Interiors, ci si sente coccolati e sicuri di poter trovare una soluzione ad ogni nostro dilemma relativo agli spazi domestici, grazie ad esperti e alla vaste proposte a catalogo e/o personalizzabili. Perché una stanza possa diventare funzionale, essenziale, mantenendo un carattere che è quello della persona che la vive e possa essere soprattutto accogliente, personale, un’alcova che racchiuda la nostra essenza tra le sue quattro mura. Complementi di arredo e accessori che parlano di noi quando non siamo a casa e che adoriamo riscoprire e ammirare rientrando la sera perché esprimono il nostro concetto di bellezza.

 

D+Interiors uno showroom che è il fiore all’occhiello del design Made in Italy. Il progetto dell’allestimento nel concept store è firmato dall’Architetto Paolo Festa. Scopritelo anche voi con lo stesso stupore che ha avvolto la redazione di Moda e Style, passando di stanza in stanza, in un percorso di 300mq.

Lo showroom di Milano si trova in Via San Damiano 5, aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 10 alle 19 (domenica chiuso) – Pagina Facebook: D+Interiors.

Ringraziamo l’ufficio stampa Alessandra Bertona Communication, nella persona della sua titolare, che ci ha accompagnate alla piacevole scoperta di D+Interiors. Moda e Style vi saluta e vi aspetta numerosi e curiosi come sempre alla prossima news!