Alex Britti special guest del Beauty Beach tour by La Gardenia

alexMare, relax e bellezza. Godere delle ultime novità in termini di stile e la magia della musica dal vivo. Tutto questo accadrà dal 9 all’11 agosto al Beauty Beach Tour by La Gardenia, che animerà l’esclusiva spiaggia del Blue Beach Terme di Rimini.

A partire da questo venerdì ad attendere i vacanzieri ci saranno molte iniziative: di giorno per rigenerare corpo e spirito, con pilates e massaggi, e provare un nuovo look con l’aiuto di abili make up artist. Di sera, invece, l’appuntamento è musicale. Per la serata di venerdì è previsto un coinvolgente djset, mentre sabato l’ospite d’onore sarà Alex Britti che intratterrà il pubblico con un mini set acustico, chitarra e voce. Il tutto, ovviamente ad ingresso gratuito.

Ma le sorprese non finiscono qui. Se non potrete resistere alla curiosità di scoprire se gli astri sono dalla Vostra parte,ogo gardenia cercate la cartomante che saprà svelarti il disegno delle stelle.
La terza tappa del tour offre anche un’altra imperdibile attività: i professionisti beauty make up artist e gli esperti nail art di Lancôme saranno a vostra disposizione per regalarvi un look da favola per essere chic e glamour tutta l’estate. Solo per la durata del beach tour, inoltre, con l’acquisto di due prodotti, Lancôme regala la Borsa Solare!

E per non essere da meno Biotherm porterà in spiaggia tutte le ultime novità skin care e i prodotti per la protezione sotto il sole bollente dell’estate, offrendo in omaggio il Lait Solaire con l’acquisto di due solari.

Moda e Style augura ai vacanzieri presenti a Rimini buon divertimento con il Beauty Beach Tour by La Gardenia!