Lo hanno soprannominato il fidanzato d’Italia, ma per noi di Moda e Style è il nuovo Re, carino oltretutto, dei tormentoni estivi, e soprattutto dell’estate 2016. Alvaro Soler,  giovane spagnolo venticinquenne, originario di Barcellona, ha collezionato molti successi, dal suo primo singolo El Mismo Sol del 2015, fino alla sua recentissima Sofia, sempre al #1 posto della classifica ufficiale di vendita, certificata 2 volte Platino e tra i 5 brani più programmati dalle radio italiane.

Alvaro Soler cover album Eterno Agosto
Alvaro Soler cover album Eterno Agosto

Fresco di nomina di Giudice della prossima edizione di X Factor, Alvaro Soler sarà nei prossimi giorni in Italia per la promozione del suo album Eterno Agosto Italian Edition, in vendita dal 15 luglio in tutti i negozi di dischi e in digital. Il disco racchiude, ovviamente, Sofia (da 3 mesi ai vertici delle classifiche di vendita e di airplay radiofonico), El Mismo Sol e collaborazioni con Emma, Jennifer Lopez e Max Gazzè.

Ma veniamo alla notizia che interessa tutti i fan di Alvaro Soler. Il 17 luglio alle ore 15:00 il cantautore spagnolo sarà a Napoli (La Feltrinelli Express Stazione Centrale) e alle ore 19:00 a Nola (Mondadori Centro Commerciale Vulcano Buono), il 18 luglio alle ore 18:00 a Roma (Discoteca Laziale), il 19 luglio alle 15:00 a Bologna (Feltrinelli Piazza Ravegnana) e alle 18:30  a Savignano Sul Rubicone (MediaWorld Romagna Shopping Valley), il 20 luglio alle ore 18:00 a Milano (Mondadori Piazza Duomo).

DICEVAMO DELLE COLLABORAZIONI…
Nella versione italiana dell’album, Alvaro Soler  ha inserito due collaborazioni inedite: Libre con Emma e Sonrio (la vita com’è) con Max Gazzè. Nel disco troviamo inoltre la versione inglese de El Mismo Sol (Under the same sun) che vede la superstar Jennifer Lopez duettare con il neo giudice di X Factor Italia (https://youtu.be/srPJ-s5uMbI).

Per seguire Alvaro Soler vi ricordiamo i suoi canali ufficiali:
https://www.facebook.com/alvarosolermusic
https://instagram.com/alvarosolermusic
https://twitter.com/asolermusic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *