ALYSONOLDOINI sceglie il bianco e il nero per le nuove esclusive fragranze

Ogni profumo ha un’anima e si accompagna a chi lo sceglie. Noi di Moda e Style pensiamo che uno degli elementi di maggiore seduzione per un uomo e una donna sia il profumo. Il profumo ha un suo tempo e una sua dimensione. Capace di accompagnarci in ogni momento delle nostre giornate. L’olfatto infatti è in grado di stimolare i nostri sensi ed avere un forte impatto sul nostro umore.

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È importante quindi sentirsi affini a una fragranza, il che non vuol dire che ci accompagnerà tutta la vita, bensì imprimerà la sua impronta in un preciso momento di essa. Il ricordo di un amore, di una persona cara che non c’è più. Il profumo può essere questo e molto di più. In particolare le ultime due fragranze presentate da Alyson Oldoini ci trasportano in un mondo fatato, dove cosmesi e profumo si uniscono in un’essenza ovattata e delicata.
Dopo la presentazione ai mercati internazionali di Diafana Skin e Crystal Oud, simboli degli universi femminile e maschile, ALYSONOLDOINI presenta le nuove fragranze in Italia, scegliendo il tema Il Bianco e il Nero, rivelatore della carta d’identità delle due fragranze.

Diafana Skin si presenta come una formula unica nello scenario olfattivo e propone il concetto di un legame intrinseco fra cosmetica e profumeria. Un’esplosione di fiori e di unguenti profumati danno corpo ad una piramide olfattiva rivoluzionaria, dal sentore univoco e non evolutivo. Il profumo diviene il “make-up artist”della donna che lo indossa.
Annelise Heberard e Joëlle Patris Lerioux sono le due profumiere creatrici della fragranza.
Crystal Oud è un profumo innovativo creato dal profumiere francese Benoist Lapouza, ex allievo di Pierre Bourdon. La formula dosa sapientemente il Vetiver quale riflesso dell’essenza maschile e il Balsamo di Oud avvolgente ed accattivante al sentore di Tartufo Bianco, conferendo una particolare connotazione appartenente alla profumeria artistica.
Crystal Oud, mistico e sensuale, grazie all’esclusività della sua formula, rappresenta simbolicamente il punto di connessione tra l’Ovest ed il Medio Oriente. È stato decretato il profumo dell’anno 2014 dall’autorevole Michael Edwards autore di “Fragrances of the World”.

Le due fragranze saranno disponibili da fine marzo in alcune selezionate profumerie d’Italia, tra cui Mazzolari a Milano.

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