Anastacia in Italia per l’Ultimate Collection Tour

0

Per ogni artista arriva un momento in carriera dove fare un passo indietro e ripercorrere i momenti salienti del proprio percorso professionale. Per Anastacia Lyn Newkirk, meglio conosciuta come Anastacia, è Ultimate Collection (Sony Music), 15 anni di successi in un’unica grande raccolta, dove sono stati inseriti due brani inediti: “Army Of Me”,  cover del brano di Christina Aguilera, e “Take This Chance”.

14-09-21-operapop-verona-004Tra le ballate ever green, ricordiamo ai lettori di Moda e Style, I’m Outta Love, Paid My Dues”, “Left Outside Alone”,Sick And Tired”, e l’indimenticato duetto con Eros Ramazzotti sulle note diI Belong To You”.

L’album, oltre a essere un percorso professionale, osannato da critica e pubblica, rappresenta anche i sentimenti e le emozioni di un’artista estremamente sensibile e comunicativa, colpita per ben due volte da un cancro al seno, ma energicamente superato. Resurrection Tour è il titolo, forse non proprio casuale, del suo penultimo Tour mondiale.

Anastacia, la voce black più apprezzata del panorama musicale mondiale, ha avuto ed ha un buon rapporto con i numeri: dal suo esordio nel “lontano” 2000, Anastacia, ha pubblicato sei album e due raccolte,vendendo 85 milioni di dischi in tutto il mondo.

ANASTACIA LA MODA E LA BELLEZZA

BlumarineAlla bellezza e al talento di Anastacia si aggiunge la capacità di gestire il proprio look camaleontico in maniera impeccabile. Non veste solo capi che ne esaltano il fascino e il carattere, ma ha collaborato, ad esempio, con Dolce & Gabbana per la creazione dei suoi occhiali da vista, abiti di scena ed orologi. In molte occasioni è vestita dallo stilista italiano, nonchè amico Roberto Cavalli.

Altra sua grande amicizia, iniziata nel 2002, è con la stilista Anna Molinari che ha realizzato alcuni degli abiti del suo Live at Last Tour. Il 17 agosto 2006 è inaugurata la linea di abbigliamento femminile Anastacia by s.Oliver in collaborazione con la s.Oliver, una delle più grandi compagnie di moda in Europa. Per questo marchio sono state realizzate quattro collezioni.

Nel gennaio 2007 Anastacia lancia la sua prima fragranza femminile Resurrection. Nel progettarlo la cantante è coinvolta al 100% nel processo di creazione, dall’odore all’imballaggio. La linea cosmetica comprende altri quattro prodotti: Eau de Perfume, profumo per il corpo, gel doccia e lozione per il corpo.

Anastacia spesso veste Blumarine e di recente è tornata in Europa per presentare in anteprima mondiale la sua collezione di occhiali in collaborazione proprio con Blumarine durante la più grande esposizione mondiale di ottica, MIDO.

I PROSSIMI LIVE
Per non disattendere la passione dei suoi fan, tornerà proprio tra qualche giorno ad esibirsi dal vivo in occasione dell’Ultimate Collection Tour, che in Italia toccherà Padova e Milano il 3 e 4 aprile, il 20 luglio a Lucca e il 22 a Taormina- Ultima data, il 30 luglio a Oulu, Finlandia.

 Screen-Shot-2015-11-24-at-14.36.23

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *