Apri l’armadio, c’è PRIMARK!

Estate. Sinonimo di energia e colori. Leggerezza e voglia di aprire l’armadio per scoprire cosa indossare in queste bellissime giornate di sole. Nella stagione più bella dell’anno, Moda e Style è sempre alla ricerca di novità e per stimolare la vostra voglia di colore vi portiamo nel mondo di Primark con una gallery delle proposte fashion che il brand fa a tutte le sue clienti, noi comprese!Per la primavera estate 2017 tre sono i macro temi che spopolano. Lasciamo però che li scopriate insieme a noi alla ricerca del vostro stile preferito! Grazie al vasto assortimento di linee proposte nelle collezioni Primark, dove il rapporto qualità prezzo è senza dubbio l’elemento di forza che premia il successo di questo brand internazionale, e che presto potrebbe trovare nuovi spazi commerciali in Italia, siamo certe che non resterete deluse dalle numerose alternative di outfit.

Uno dei temi sicuramente che non possono mancare nella collezione primavera estate Primark sono i fiori in tutte le loro declinazioni. Ricamati o stampati li ritroviamo in moltissimi capi, per tutti i gusti. Uno dei pezzi forti è il Body, che ormai lascia spazio a ogni abbinamento.

Diventato capo esternabile, semplice, comodo torna in auge per tutti i target d’età. Grazie ai dettagli dei ricami che lo ricoprono nella sua interezza, il body si presta ad abbinamenti molteplici. Noi di Moda e Style lo consigliamo praticamente su tutto, qualsiasi sia il vostro look: rock, denim o total black.

Parola d’ordine comodità e freschezza. Se questa è la vostra esigenza per le prime giornate di caldo afoso, Moda e Style vi consiglia abiti e scamiciati in cotone semplici ed essenziali, abbinati a un accessorio più audace.

Sempre sportive, ma femminili? Allora perché non indossare una tuta in denim rosa, abbinata a una T-shirt con stampe a fiori? Poi se di sera fa freddo potete sempre indossare un capo spalla in eco pelle con colorati dettagli floreali sulle maniche.