Aprono a Milano e Grosseto le nuove Limoni Beauty Lounge

L’hanno soprannominata Oasi di bellezza. E noi di Moda e Style siamo convinte che questo format riscuoterà un gran successo. Parliamo di  Limoni che nei giorni scorsi ha inaugurato le prime due Limoni Beauty Lounge, rispettivamente a Milano e Grosseto.

LIMONI BEAUTY LOUNGE Milano ingresso

LIMONI BEAUTY LOUNGE Milano ingresso

La nostra redazione ha presenziato al primo grand opening di Milano, in via Fratelli Castiglioni a Milano, sul perimetro di piazza Gae Aulenti, nel cuore di zona Porta Nuova. La scelta di questa location si configura all’interno di una nuova area commerciale, nata solo qualche anno fa, aperta agli eventi e allo shopping.

Limoni Beauty Lounge non è una profumeria, o meglio non solo, bensì offre una gamma di servizi molto ampia e specializzata. Il benessere è l’elemento principe che lega i vari servizi proposti da Limoni, organizzati rispettivamente in aree preposte. Ogni singolo spazio è dedicato a una gamma di trattamenti che vanno dal  viso e corpo dove un team di beauty specialist segue ogni singolo cliente passo dopo passo. Un altro valore aggiunto in questo senso, restando in tema servizi, è l’utilizzo di dispositivi e strumenti di ultima generazione che consentono di intervenire in maniera efficace ma non invasiva sugli inestetismi come rughe e cellulite, stimolando i muscoli e ridonando nuova luce ed elasticità alla cute.

Novità delle novità l’area hair styling per lei e la Barberia per lui, in collaborazione con i brand Hair Studio’s ed Elite del Gruppo Panariello.

LIMONI BEAUTY LOUNGE beauty room

LIMONI BEAUTY LOUNGE beauty room

I TRATTAMENTI
Sono due le grandi novità che fanno della Beauty Lounge un vero centro benessere:

Pressoterapia: trattamento estetico che migliora il funzionamento del sistema circolatorio e del sistema linfatico, coadiuvando i naturali processi di eliminazione, dal corpo, delle sostanze tossiche circolanti nell’organismo.
Massaggio endodermico: trattamento snellente brevettato che viene effettuato dagli operatori Starvac utilizzando l’esclusiva attrezzatura composta da un applicatore a rulli e da speciali coppe aspiranti.

LIMONI BEAUTY LOUNGE barberia

LIMONI BEAUTY LOUNGE barberia

Ai trattamenti citati si aggiungono: Skincare viso e décolleté, Massaggio Corpo Emolinfatico, Massaggio Corpo Anticellulite, Nail bar, Eyebrow bar, Depilazione e Make up.

Tra i servizi offerti, ricordiamo, anche la possibilità di partecipare alla Make up School by Smashbox Cosmetics, già presente nei punti vendita Limoni, con lezioni tematiche su occhi, viso e labbra per imparare a valorizzare i punti di forza della propria bellezza utilizzando pochi e semplici dettagli make up.

Punto di forza di questo nuovo spazion è anche la scelta di alcuni brand tra i più rinomati del beauty luxury come Chanel, Dior, Shiseido Kerastase, L’Oreal Professionnel, Comfort Zone e Repechage, accanto ai brand esclusivi Limoni e La Gardenia: Maison Bio e Maison Bio Sun, Rodial, Wellmaxx Hyaluron, Alma K Home Spa, Alma K Uomo, Zao, Youngblood, The Balm,  Smashbox Cosmetics.

 

Da parte della redazione di Moda e Style un ringraziamento all’ufficio stampa In Evidence per averci annoverato tra i suoi graditi ospiti.