Aquolina parte in tour con un Apecar

Che il viaggio abbia inizio. A partire dal 6 giugno Aquolina parte alla volta di un percorso che raggiungerà proprio tutti: un tour di 30 tappe attraverso l’Italia, da Torino fino alla Sicilia, a bordo di Apecar carichi di bontà che faranno scoprire e gustare il profumatissimo universo Aquolina. Moda e Style vi da le prime dritte per non perdere questo appuntamento!

Aquolina Bagno Musk e Canna da Zucchero

Aquolina Bagno Musk e Canna da Zucchero

Gli Apecar personalizzati faranno scoprire la storia e l’evoluzione del marchio, presentando a tutti il nuovissimo logo, gli straordinari pack e 6 fragranze inedite.
Bagnoschiuma o crema corpo? Ce n’è davvero per tutti i gusti! I nuovi Profumi per il corpo promettono di diventare l’accessorio preferito di ogni donna.

Siete pronte a scoprire le nuove 6 fragranze unisex? Aquolina evolve per far innamorare proprio tutti: ardite combinazioni, esplorano variegate aree olfattive per soddisfare anche i palati più esigenti. Legni, muschi, agrumi e spezie garantiscono un’esperienza tattile e olfattiva sofisticata e contemporanea, perfetta per coccolare il corpo senza dimenticare lo stile.

Per tutta la durata del tour, tutti i partecipanti riceveranno una minitaglia della linea bagno, perfetta da portare con sé in vacanza, e una cartolina per conoscere tutti i punti vendita delle rispettive città.

DOVE E QUANDO
MILANO – dal 6 al 12 giugno
PADOVA – dal 13 al 16 giugno
GENOVA, ALASSIO, SANTA MARGHERITA – dal 17 al 19 giugno
ROMA – dal 20 al 26 giugno
ANCONA, SENIGALLIA, FANO, PESARO – dal 27 giugno al 3 luglio
FIRENZE, LUCCA, PISA – dal 4 al 10 luglio
BARI, CASTELLANA GROTTE, BARLETTA, MONOPOLI, POLIGNANO A MARE, MOLFETTA – dal 11 al 17 luglio
NAPOLI, CASERTA, POZZUOLI, VIETRI, AMALFI, SALERNO – dal 18 al 24 luglio
CATANIA, TAORMINA, NAXOS, MESSINA – dal 25 al 31 luglio
TORINO, ALESSANDRIA – dal 12 al 18 settembre
MILANO – dal 19 settembre al 2 ottobre
BOLOGNA – dal 3 al 9 ottobre

Per scoprire tutte le novità del tour e per seguire l’apecar più golosa d’Italia nelle varie città, vi ricordiamo la pagina facebook, instagram e twitter.

Non dimeticate gli hashtag #saporedellapelle, #aquolinaintour