AROUND DESIGN LAB . L’ olimpo è qui!

Cosa si cela dietro l’imprenditorialità? Coraggio e passione. La redazione di Moda e Style è fortemente legata al brand che si appresta ad introdurre. E’ con estremo affetto che vi presentiamo AroundDesignLab di Simona Paradiso e Giorgio Gravina.

Una giovane designer e un architetto, compagni di vita. Quella vera, partita tra i banchi di scuola e sbocciata nell’Amore un giorno dopo l’altro, sino a diventare complicità tale dal volersi riscoprire soci anche sul lavoro.

Per il lancio sul mercato, il laboratorio creativo di AroundDesignLab sceglie di presentarsi con una linea di gioielli dall’identità ben definita, pop, che pare strizzare l’occhio a delle immagini Old School piovute direttamente dal cielo di un fastoso olimpo (e dai suoi dei), ed ecco che gli occhi delle povere mortali possono brillare dinanzi alla collezione “Olympus Female”.

Un prodotto di design completamente handmade e Made in Italy, proposto in un materiale inusuale quanto prezioso come l’ottone placcato oro 24 Kt declinato in tre diverse finiture, quali l’oro giallo, rosa e rodio.

Cavalcando l’onda di un pubblico attento allo stile ma che si distingue dalla massa, certamente dalla spiccata personalità, AroundDesignLab ha ben presto attirato l’attenzione oltre che del pubblico femminile di una buona fetta dell’ universo maschile; ricevendo diverse richieste per il celere lancio di una linea dedicata. Non temete amici alla lettura, il 2018 vedrà uno spazio a voi dedicato, fermorestando che nulla potrà impedire alle compagne di turno di appropriarsi di uno dei preziosi in questione.

Attualmente, a vostra disposizione per l’acquisto online l’intera collezione Olympus Female composta di collane,bracciali ed anelli:Linea Big Hermes’s Wings, Linea Small Hermes’s Wings, Linea Big Zeus’s Lightnings,Linea Small Zeus’s Lightnings,Linea Big Eros’s Arrow, Linea Small Eros’s Arrow.

Come più volte affermato, Moda e Style sostiene artigianalità ed imprenditorialità. Premiamo passione e coraggio, con un acquisto che certamente non mancherà di attirare l’attenzione di molti. Siate dee, che all’invidia non c’è rimedio e ad esser bigie v’è sempre tempo.

A presto con Moda e Style!