Barbie x Missguided, una collezione per donne cool!

Barbie fa centro un’altra volta nel cuore del popolo femminile. Questa volta, cari amici di Moda e Style, lo fa con il lancio di una nuova speciale collaborazione con il global fashion brand Missguided, dando vita alla linea BARBIExMISSGUIDED, un nuovo gruppo che riscriverà le regole del girl power.
Disponibile on-line dal 13 luglio, la collezione BARBIExMISSGUIDED è composta da 43 pezzi ispirati allo spirito femminista del 2017, che catturano l’energia di giovani donne cool e pronte a distinguersi, creando la collezione perfetta per questo potente movimento femminile.

58 anni e più di 180 carriere più tardi, Barbie è per molte donne d’oggi il simbolo dell’emancipazione femminile capace di riflettere la cultura popolare. E’ icona fashion, di bellezza e di stile. Missguided rende omaggio a Barbie facendola diventare parte di #babesofmissguided, il movimento in continua crescita che celebra tutte le donne: sia reali che in formato bambola.

BARBIExMISSGUIDED presenta la collezione con la campagna BARBIExMISSGUIDED COLLECTIVE. I cinque look principali della collezione sono stati ricreati in miniatura per Barbie.

 

 

LA COLLEZIONE
La collezione caratterizzata da 43 pezzi disegnata esclusivamente in-house, è composta da top, accessori, bottom, denim, capi spalla, costumi da bagno e accessori. Tutti i pezzi della linea Missguided sono adatti per look semplici, da indossare ogni giorno e facilmente abbinabili e adattabili al proprio guardaroba, disponibili nei colori bianco, nero e rosa con dettagli camouflage.
Per rimanere fedele all’estetica di Barbie, l’iconico logo è stato rivisitato in una versione più grande e applicato su giacche oversize e su jeans strappati, mentre i bomber in seta trapuntati e i costumi da bagno camouflage, sono super cool! I capi eclettici e versatili si adattano a un esagerato stile oversize, a un look attillato e a qualsiasi tipo di corporatura. Gli accessori? Sono autentici must have: cover per smartphone, cappelli e marsupi. Tutti da scoprire!

Vi ricordiamo come seguire le novità firmate Barbie: @BARBIESTYLE @missguided

A presto con Barbie e Modaestyle!