Bare Minerals presenta le sue Global Ambassador

0

Bare Minerals  accresce ed arricchisce la scuderia  delle  proprie ambasciatrici. Belle, seducenti e dal fascino disarmante. Scopritele insieme a Moda e Style.

Che siate  beauty addicted o meno, è letteralmente impossibile che non abbiate mai testato,  o sentito parlare, dei prodotti di un brand che su scala mondiale e a far data dal lontano 1995,  ha lanciato il fondotinta  minerale, ormai  un  best seller… e che tra l’altro  non rinuncia ad  innovarsi, proponendo prodotti di altissima qualità, privi di filtri solari chimici, catrame di carbone, formaldeide, oli minerali, microperle, parabeni, ftalati, glicole propilenico, triclosan e triclocarban. Testati clinicamente, mirano  a preservare e sottolineare la bellezza. Prodotti minerali, puliti, puri esattamente come lo sono i minerali.

Un marchio, Bare Minerals,  dove la filosofia  del “clean  beauty” è continuamente sottolineata oltre che dalla incessante  ricerca di formule  che  non danneggino la pelle,  ma che ne  preservino la salute, sino alla scelta delle proprie  ambasciatrici. Ed è proprio in questo contesto, che vogliamo  presentarvi due donne, e che donne, sulla quale la scelta del brand è andata a  segno. Parliamo di  Hailey Baldwin e Rosie Huntington-Whiteley; non solo due donne bellissime, famose (la Baldwin certamente anche per discendenza..vi dicono nulla i nomi Kim Basinger ed Alec Baldwin?!  e la seconda anche per essere moglie dell’ affascinante Jason Statham), ma soprattutto per il messaggio positivo col quale scelgono di vivere la propria vita e di interagire col mondo circostante. Rispettivamente ed in ordine di citazione, Clean Beauty Ambassador la prima

e Beauty Ambassador la seconda.

In precedenza, ed insieme ad una  lunga  lista  di ambasciatrici, la scelta ricaduta sull’ attrice Letitia Wright, ha dato il via all’ apertura della campagna “The Power of Good” lo scorso Luglio, a celebrazione dell’ impegno della compagnia nella promozione di formule salutari per la pelle, campagna alla quale si aggiungono ora le due nuove Global Ambassador.

Inoltre, parteciperà alla campagna una nota make up artist di Hollywood, Nikki DeRoest, che chiuderà il cerchio delle tre ambassador. Il ruolo di Nikki sarà altrettanto  fondamentale per la campagna “The Power of Good“, poichè avrà il compito di consigliare e suggerire le consumatrici sul miglior utilizzo della gamma dei prodotti Bare Minerals; ovviamente nello spirito del clean beauty.

Alla  prossima news  con Moda e Style!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *