Bare Minerals presenta le sue Global Ambassador
Bare Minerals accresce ed arricchisce la scuderia delle proprie ambasciatrici. Belle, seducenti e dal fascino disarmante. Scopritele insieme a Moda e Style.
Che siate beauty addicted o meno, è letteralmente impossibile che non abbiate mai testato, o sentito parlare, dei prodotti di un brand che su scala mondiale e a far data dal lontano 1995, ha lanciato il fondotinta minerale, ormai un best seller… e che tra l’altro non rinuncia ad innovarsi, proponendo prodotti di altissima qualità, privi di filtri solari chimici, catrame di carbone, formaldeide, oli minerali, microperle, parabeni, ftalati, glicole propilenico, triclosan e triclocarban. Testati clinicamente, mirano a preservare e sottolineare la bellezza. Prodotti minerali, puliti, puri esattamente come lo sono i minerali.
Un marchio, Bare Minerals, dove la filosofia del “clean beauty” è continuamente sottolineata oltre che dalla incessante ricerca di formule che non danneggino la pelle, ma che ne preservino la salute, sino alla scelta delle proprie ambasciatrici. Ed è proprio in questo contesto, che vogliamo presentarvi due donne, e che donne, sulla quale la scelta del brand è andata a segno. Parliamo di Hailey Baldwin e Rosie Huntington-Whiteley; non solo due donne bellissime, famose (la Baldwin certamente anche per discendenza..vi dicono nulla i nomi Kim Basinger ed Alec Baldwin?! e la seconda anche per essere moglie dell’ affascinante Jason Statham), ma soprattutto per il messaggio positivo col quale scelgono di vivere la propria vita e di interagire col mondo circostante. Rispettivamente ed in ordine di citazione, Clean Beauty Ambassador la prima
e Beauty Ambassador la seconda.
In precedenza, ed insieme ad una lunga lista di ambasciatrici, la scelta ricaduta sull’ attrice Letitia Wright, ha dato il via all’ apertura della campagna “The Power of Good” lo scorso Luglio, a celebrazione dell’ impegno della compagnia nella promozione di formule salutari per la pelle, campagna alla quale si aggiungono ora le due nuove Global Ambassador.
Inoltre, parteciperà alla campagna una nota make up artist di Hollywood, Nikki DeRoest, che chiuderà il cerchio delle tre ambassador. Il ruolo di Nikki sarà altrettanto fondamentale per la campagna “The Power of Good“, poichè avrà il compito di consigliare e suggerire le consumatrici sul miglior utilizzo della gamma dei prodotti Bare Minerals; ovviamente nello spirito del clean beauty.
Alla prossima news con Moda e Style!