Belen Rodigruez si da alla pasta… da McDonalds’s

Belen_Ferrero_forchettataPastaMcD_2La pasta Barilla ha debuttato per la prima volta nei ristoranti McDonald’s durante un evento glamour, caratterizzato dallo stile pop tipico di McDonald’s. Una vera e propria rivoluzione all’interno dei ristoranti McDonald’s che ha visto una madrina d’eccezione, Belen Rodriguez, assaggiare la prima forchettata di pasta che da pochi giorni è disponibile in tutti i ristoranti McDonald’s d’Italia.

Si tratta di un mix di tonno, pomodori, peperoni, capperi e olive, insaporiti da un pizzico di origano e sale, che condiscono le pennette Barilla. “Ringrazio McDonald’s per avermi scelto come madrina di questa serata. Sono felice di avere assaggiato per prima una novità inaspettata e rivoluzionaria per il marchio”, dichiara Belen Rodriguez dopo l’assaggio. “Da italiana adottiva amo la pasta e con l’estate alle porte gustarla in insalata è l’ideale. Sicuramente la nuova insalata di pasta sarà un’occasione in più per passare da McDonald’s, per me e per tutte le donne che come me cercano di tenersi in forma senza rinunciare ai piaceri della cucina!”.

La serata, animata dal dj set del dj Dado Funky Poetz from MC2 di Radio Montecarlo, ha visto la partecipazione di molti personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Miriana Trevisan, Beppe Convertini, Justine Mattera, l’attrice Giulia Montanarini, gli attori di fiction Raffaello Balzo e Alex Belli e tanti altri.

Ora non ci resta che aspettare la prossima novità in casa Mc Donald’s.