Bi-Bag lancia il blogger contest per la migliore borsa

Bi-Bag, la borsa che cambia con te, presenta “Bi-Bag Blogger Contest”, contest di design che prevede la realizzazione di un nuovo pattern della borsa da parte di una fashion blogger. Moda e Style vi invita a curiosare all’interno di questa iniziativa e votare il progetto più originale e in linea con il brand.

Bi-Bag blogger contest

Il contest prevede la partecipazione di undici importanti fashion blogger, selezionate dall’azienda per il loro stile, in linea con la filosofia del marchio. Con creatività e fantasia, le blogger hanno realizzato l’interno della borsa cercando di fare emergere il loro atteggiamento verso la moda e le caratteristiche del loro blog.

Ciò che ne è emerso è un mix di colori, forme, disegni e idee che metterà a dura prova la scelta dei fan

Il disegno della blogger vincitrice sarà riprodotto nei quattro i modelli della borsa Bi-Bag e inserito nella collezione AI 2016/2017 come special edition.

Il progetto ha l’obiettivo di creare un momento di incontro azienda/mondo della moda attraverso la figura delle blogger, testimonial d’eccezione per il marchio, così come implementare il rapporto con i propri fan e clienti che seguono i canali social e l’e-commerce di Bi-Bag.

La scelta della blogger vincitrice sarà decretata dai fan del marchio e delle blogger che, fino all’11 marzo, voteranno il pattern preferito sul sito www.bi-bag.com.

Le blogger che partecipano al contest sono: Angelica Alberti, Elisabetta Bertolini, Luna Camisa, Iolanda Corio, Federica Damasco e Clara Raschella, Renée Graziani, Alessandra Heildelberg, Alessia Lo Re, Francesca Magini, Rosella Martucci, Amanda Marzolini

A noi di Moda e Style non resta che fare i nostri migliori auguri alla vincitrice.

Per ulteriori informazioni: www.bi-bag.it