Bi-Bag lancia il blogger contest per la migliore borsa

Bi-Bag, la borsa che cambia con te, presenta “Bi-Bag Blogger Contest”, contest di design che prevede la realizzazione di un nuovo pattern della borsa da parte di una fashion blogger. Moda e Style vi invita a curiosare all’interno di questa iniziativa e votare il progetto più originale e in linea con il brand.

Bi-Bag blogger contest

Il contest prevede la partecipazione di undici importanti fashion blogger, selezionate dall’azienda per il loro stile, in linea con la filosofia del marchio. With creativeness and fantasy, le blogger hanno realizzato l’interno della borsa cercando di fare emergere il loro atteggiamento verso la moda e le caratteristiche del loro blog.

Ciò che ne è emerso è un mix di colori, form, disegni e idee che metterà a dura prova la scelta dei fan

Il disegno della blogger vincitrice sarà riprodotto nei quattro i modelli della borsa Bi-Bag e inserito nella collezione AI 2016/2017 come special edition.

Il progetto ha l’obiettivo di creare un momento di incontro azienda/mondo della moda attraverso la figura delle blogger, testimonial d’eccezione per il marchio, così come implementare il rapporto con i propri fan e clienti che seguono i canali social e l’e-commerce di Bi-Bag.

La scelta della blogger vincitrice sarà decretata dai fan del marchio e delle blogger che, fino all’11 marzo, voteranno il pattern preferito sul sito www.bi-bag.com.

Le blogger che partecipano al contest sono: Angelica Alberti, Elisabetta Bertolini, Luna Camisa, Iolanda Corio, Federica Damasco e Clara Raschella, Renée Graziani, Alessandra Heildelberg, Alessia Lo Re, Francesca Magini, Rosella Martucci, Amanda Marzolini

We at Moda e Style non resta che fare i nostri migliori auguri alla vincitrice.

For more information: www.bi-bag.it