Bracciali, una nuova e deliziosa schiavitù

Bracciali, una schiavitù che decisamente ha a che fare con lo stile. Moda e Style presenta una selezione di proposte irrinunciabili tra preziosi oggetti da indossare e design da sfoggiare.


Maglieria e metallo per “Circle Line“, la nuova collezione de Avril 8790 che propone una linea contemporanea seppur proiettata verso un design futuristico. Oggetti preziosi e completamente Made in Italy, nati da quell’arte del saper fare che unisce due mondi sì lontani eppure così vicini: lavorazione di metalli preziosi e produzione di maglieria di alta gamma.

 

Gisele di Swarovsky. Rubato ad una parure dall’allure tutta parigina, prezioso, femminile e dai colori che puntano alla luce per illuminarsi di mille sfaccettature.

Segnaliamo inoltre”Endangered by Fiona, collezione creata da Fiona Swarovsky a sostegno della Black Jaguar White Tiger di Eduardo Serio.

In acciaio inox, inalterabile, sempituro nel tempo, Sweet Papillon. 100% Made in Italy e foriero di messaggi incisi a diamante. Un pensiero prezioso per il cuore, personalizzabile nella sua unicità.

Ed è ancora acciaio quello che proponiamo con Breil Stones, questa volta unito a pietre intagliate a mano. Acciaio e pietre si uniscono grazie ad un magnetismo irresistibile a cui voi stessi  darete vita. Un gioiello di design al quale le pietre verranno assicurate a mezzo di un sistema a calamita. Un gioiello rinnovabile nel tempo…

Pandora Rose offre il connubio tra una sì eterea sfumatura rosa, regalata dalla nuova lega metallica in uso, combinata con argento sterling 925. La zirconia cubica chiude il cerchio con l’ aggiunta di una luminosità che sugella con delicatezza l’ unione dei  due metalli.

Ampia ed ardua scelta tra le proposte di Moda e Style. Soluzione unica possederli tutti… A presto dalla redazione!