Business, relax ed eventi al Resort Casale Le Torri

Ci siamo. Mancano pochi giorni alla prima edizione di Pisa Valdera Workshop, di cui Moda e Style ha parlato in un articolo dedicato. La nostra redazione, insieme a blogger ed operatori del settore, sarà protagonista della 4 giorni dedicata al turismo, tra tour culturali, incontri con operatori del settore e approfondimenti sulle offerte e le strutture ricettive locali.

Camera Resort Casale Le Torri

Come invitati e inviati per il nostro sito web, vi racconteremo con notizie e collegamenti attraverso il nostro account instagram il viaggio tra le eccellenze di un territorio che ha molto da offrire a livello culturale, gastronomico e accessibilità. Iniziamo parlandovi del nostro “quartier generale”, la dimora che ci ospiterà nelle nostre pause lavorative: il Resort Casale Le Torri, un hotel tre stelle, sito a Ponsacco, Pisa, che in origine era un’antica casa di campagna risalente agli inizi del ‘900. Oggi si presenta come la location perfetta per una vacanza, un soggiorno di lavoro o un matrimonio.
Scorrendo le foto presenti sul sito della struttura, siamo certe che soggiornare nel Resort Casale Le Torri, sarà un’esperienza che ricorderemo soprattutto per il panorama mozzafiato e la tranquillità che ci attenderà.

Ancora non possiamo darvi nessuna anticipazione della camera che ci ospiterà, ma sappiamo che troveremo un hotel confortevole e spazioso, basato su uno stile country moderno. Le camere, doppie o singole e disposte su tre livelli, sono fornite di bagno privato con doccia o vasca. Tutte sono dotate di TV, telefono, minibar, cassaforte, aria condizionata/riscaldamento, bollitore con selezione di té e infusi (uso gratuito), asciugacapelli, linea cortesia con prodotti biologici e connessione Wi-Fi gratuita (o tramite cavo ethernet).

Il Resort dispone di quattro appartamenti (Vinaia, Fienile, Frantoio e Granaio) arredati in stile toscano, frutto del recente restyling, che possono ospitare da due a cinque persone. Ciascun appartamento è provvisto di soggiorno con cucinotto a scomparsa, toilette con vasca/doccia e camera da letto. Gli appartamenti sono esterni e indipendenti, ideali per lunghi soggiorni estivi.

Plus della struttura, la possibilità di usufruire gratuitamente della piscina e accedere liberamente all’area circostante.

Non dimentichiamoci, infine, del lato gastronomico. Il ristorante del Resort Casale Le Torri è rinomato per offrire ai suoi commensali piatti della tradizione locale, che variano in base alla stagionalità, con ingredienti e materie prime fresche e genuine. Per esigenze particolari, lo chef Seck Ibrahima è a disposizione per menù personalizzati.

Benvenuti al Resort Casale Le Torri… Noi di Moda e Style non vediamo l’ora di raccontarvi tutto quello che accadrà durante Pisa Valdera Workshop!