Calzature e Borse, un slitta carica di proposte per le feste

Dicembre volge al termine. Il tempo vola e stringe, Moda e Style vi vuol dare una mano, per non arrivare con l’acqua alla gola ed essere ancora indecise su cosa indossare in questi giorni di festa. Il focus odierno è su calzature e borse.

Melissa Satta per Bata

Le prime le sceglieremo guidate da questo magico periodo come importante dettaglio finale per completare il nostro look glamour, perfette da indossare in occasioni speciali o quando si ha voglia; le seconde saranno il regalo che i nostri cari avranno apprezzato o ciò che aggiungiamo al nostro guardaroba, perchè di borse non ne abbiamo mai abbastanza.

 

Bata propone la capsule collection FW 17-18 of Melissa Satta. Moda e Style vi segnala le décolleté nera in pelle scamosciata con la punta impreziosita da una cascata di perle dai riflessi gold e silver, la suola è blu a contrasto. L’altezza del tacco di 10 cm rende queste décolleté portabilissime. Melissa Satta propone per Bata una linea che denota femminilità, ma che gioca anche sull’ironia, per una calzatura elegante, ma da non prendere troppo sul serio.

Più graffianti i tronchetti in suede. La tomaia nel classico colore nero presenta un maxi dettaglio con pietre colorate, suola a contrasto blu, dettaglio che caratterizza la linea disegnata da Melissa Satta. Il tacco è sempre di 10 cm.

Primadonna Collection

Primadonna propone un accattivante tronchetto in velluto bordeaux che saprà certamente strizzare l’occhio alla Notte più attesa dell’anno, that of San Silvestro, regalandoci un’aria da femme fatale. Una calzatura che rispecchia perfettamente sia per il colore che per il materiale le tendenze di questa stagione.

Per chi ama la comodità ma non vuole rinunciare all’eleganza, sempre da Primadonna, il loafer silver con frange e fibbie dal tacco grosso.

Se non riuscite a metter da parte la vostra anima sportiva, abbiamo sicuramente delle idee che sapranno conciliare la vostra scelta con lo spirito di festa che ci sta invadendo, anche voi, care amiche del fitness, sarete perfettamente allineate al clima festaiolo del periodo.

Superga 2750

Superga risponde a questo richiamo con Superga 2750 con tomaia in cotone spalmato effetto metallizzato, fodera in

cotone e suola in gomma naturale vulcanizzata. L’effetto metallizzato ricorda la luce emanata dai festoni e dalle decorazioni natalizie.

E se qualcuna di voi care lettrici, vuol approfittare dei giorni di ferie che il Christmas ci regala per mantenere intatta la propria forma fisica con una buona attività sportiva; seppur approfittando dei lauti pranzi e cene che imbandiranno le nostre tavole; Freddy proposed Feline scarpa fitness in D.I.W.O. with tecnologia ITS 2.0 per garantire maggiore protezione durante gli impatti, la stampa è degradè.

 

 

Ed eccoci approdate nel mondo delle bags. Moda e Style vi conduce attraverso diversi modelli, perché possiate godere di un ampio dettaglio di scelta.

Zanellato

Let's start with Zanellato e la sua Nina Baby Soubrette, interprete di una modernità attuale e ricercata. Nina si veste di un morbido velluto goffrato, di una tracolla ad effetto tartaruga. Le finiture in pelle enfatizzano la silhouette dell’icona della maison. Nina è disponibile anche con una seconda tracolla in pelle regolabile e amovibile.

For Alviero Martini 1° classe vogliamo segnalarvi la tracollina laminata con stampa in pitone ed inserti in metallo dorato. La linea della borsa è essenziale, ma i dettagli ne conferiscono una femminilità senza tempo. Adatta per ogni occasione.

Se dobbiamo partire ma non vogliamo utilizzare il nostro strausato zaino sportivo; perchè non dobbiamo affrontare chissà quali imprese agonistiche, The Bridge propone ciò che fa per noi, lo zaino in pelle rossa con dettagli borchie, pratico e nello stesso tempo elegante, semplicemente un capolavoro di artigianalità.

Piquadro

Piquadro pensa alla nostra tecnologia e a come salvaguardarla durante i nostri viaggi lavorativi e di piacere, entra in gioco lo zaino porta Pc e porta Ipad Air/Prom 9,7 con placca USB e micro USB ed elemento catarifrangente Coleos.

 

Moda e Style vi saluta sperando di avervi fatto cosa gradita, alleggerendo un poi vostri dubbi. Le nostre proposte e i nostri suggerimenti non si esauriscono sicuramente qui, pertanto vi aspettiamo numerosi alla prossima news! Volete farci un regalo? Basta pocoUn semplice like per accendere il nostro sorriso! Grazie di cuore e buone Feste!