Cambio di stagione, voglia di detox per la pelle

0

E’ arrivato il momento di rigenerare la pelle: Moda e Style è sempre attenta alle esigenze delle sue lettrici et voilà, alcune proposte vagliate per voi! L’inverno è portatore di guai per la nostra pelle, sia per il freddo che sferza il nostro viso sia per lo smog che in questo periodo aumenta a dismisura per via del riscaldamento acceso. Se la vostra pelle appare spenta e grigia non demoralizzatevi, perché c’è sempre una soluzione. Sentite che cosa ha da dirvi Moda e Style attraverso quest’articolo.

Il vostro viso non deve conformarsi alle uggiose giornate invernali e agli sbalzi di temperatura dovuti al cambio di stagione, ormai siamo prossimi alla primavera… Piuttosto donategli quel raggio di luce che in questa stagione manca, ma che voi saprete sprigionare, solari e belle come non mai.

Coccolate un pò la vostra pelle e anche l’umore; dinnanzi allo specchio cambierà in maniera repentina, guardare il proprio viso risplendere è un fattore di gioia anche interiore.

Yves Rocher punta sulla linea di prodotti Elixir di Jeunesse a base di Aphloia del Madagascar, una pianta il cui estratto ha proprietà riparatrici e rigeneranti assimilabile da tutti i tipi di pelle. Yves Rocher non si limita ad essere attenta alle esigenze della sua clientela, cercando di soddisfarle attraverso un’assidua ricerca, ma dimostra una grande sensibilità verso la natura e le persone che operano nel paese da cui proviene la materia prima. A tal proposito sottolineiamo tre importanti aspetti che fanno parte della loro filosofia aziendale:

Ricerca Responsabile. Yves Rocher ricerca l’Aphloia nella regione di Moramanga in Madagascar, facendo affidamento a una piccola azienda che è molto rispettosa delle condizioni di lavoro e di vita dei suoi dipendenti.

Proteggere le piante per preservare le risorse. L’Aphloia usata nei laboratori Yves Rocher è raccolta da donne formate nella delicata rimozione delle foglie che può essere eseguita solo manualmente, nella stagione delle piogge per permettere alle piante di rinnovarsi.

Condividere con la popolazione locale. Yves Rocher collabora attivamente con il suo fornitore partecipando alle spese per acquisire l’attrezzatura industriale con la prospettiva di rendere lo stesso autonomo nell’estrazione del miracoloso principio aumentando il suo valore aggiunto.

Elixir di Jeunesse si compone dei seguenti prodotti: Acqua Micellare Detergente, Maschera Flash Ossigenante, Siero Doppia Azione Riparazione + Anti-Inquinamento, Roll-on defaticante occhi, Trattamento Ristrutturante Giorno, Sleeping Care. Una linea pronta a donarvi giovinezza e vitalità!

E se ogni tanto vi capita di esagerare con il cibo? Anche la redazione di Moda e Style non è stata certamente a guardare le belle tavole imbandite anzi, senza provare e assaggiare tutto ciò che risulta essere invitante ai nostri occhi che feste tristi sarebbero state? Ci siamo totalmente rilassate, ma per rimettersi in linea c’è tutto il tempo necessario.

LPG Systems ci offre il suo valido aiuto nel processo di remise en forme con un’innovativa gamma di complementi alimentari: La linea Endermologie Nutri-Cosmétiques. I nuovi prodotti sono mirati a dare efficaci risposte alle aspettative delle donne (anti-aging, snellimento, anti-cellulite). In particolare LPG ha dedicato la sua trentennale esperienza nella creazione di un tè ottenuto da agricoltura biologica: per tutte le donne che vogliono sentirsi leggere, che vogliono iniziare a perdere peso e purificare l’organismo.

THE BIO MINCEUR EXPRESS J14 di LPG è una combinazione di piante, frutta e verdure biologiche ed è in grado di bruciare grassi, drenare e disintossicare l’organismo in soli 14 giorni, con una dose giornaliera di due tazze. Dopo 3-5 minuti di infusione il té è pronto per essere degustato, concedendosi un momento di benessere.ù

Certe di essere state vicine ai vostri bisogni… Siamo già pronte a dispensarvi altri nuovi e preziosi suggerimenti, quando? A presto su Moda e Style!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *