Campioni omaggio, novità dalle aziende?C’è Prodotti da testare!

EUROSA Moda e Style piace raccontare la moda, consigliarvi il look del giorno, recensire una mostra o un libro. Ma soprattutto ci piace fornire dei suggerimenti o mettervi a conoscenza delle varie opportunità che il Web è in grado di offrire in merito a iniziative a cui potete prendere parte gratuitamente, ricevendo talvolta dei piccoli omaggi. Tra i nostri fan e amici abbiamo trovato un profilo interessante: Prodotti da testare, gestito da Francesca Borzacchiello; la sua pagina Facebook è nata il 31 maggio 2013, con l’obiettivo di aiutare le persone a ottenere dei campioni gratuiti di prodotti che usualmente dovrebbero essere acquistati. In poche parole, un modo originale per affrontare la crisi che attanaglia milioni di famiglie.

Un hobby, che nel tempo è diventata una “missione”, raccogliendo un numero sempre maggiore di consensi (1262 fan su facebook), ma soprattutto ampliando la collaborazione con aziende di ogni settore, che in cambio ottengono visibilità. “Per le iniziative bisogna avere molta pazienza ed effettuare molte ricerche”, afferma Francesca: “C’è un bel po’ di lavoro da gestire, ma alla fine il mio appagamento sta nel constatare la felicità delle persone che mi seguono”.
Tra le aziende con cui Francesca ha collaborato citiamo Grok, Bella Lodi, Creaclip, Lost Scents (nella foto), Dekoidea, Tec.Al, Alchimia Natura, Eudorex, Forza10Morgan Pharma (nella foto in copertina) e Egyptian Magic. Parliamo di articoli per la bellezza personale, prodotti alimentari da degustare o oggetti di uso quotidiano, insomma ce n’è per tutti!

prodotti da testareAprire un blog oggi non è solo un hobby, specie se attraverso quel che si scrive si riesce in qualche modo a fornire un servizio o essere utile ai propri lettori. Nei prossimi giorni vi presenteremo altre esperienze di donne o ragazze che hanno fatto della propria passione un hobby, un lavoro o una vetrina per comunicare la propria abilità o un talento che intendono condividere con altri. Per Francesca la maggior soddisfazione è condividere “Prodotti da testare” e ricevere i ringraziamenti come questi: “Ho appena letto la nota, è bellissima, grazie!!!! Noi ci trasferiamo lunedì, siamo tanto stressati! Spero di avere internet il 5 o 6 Agosto, appena siamo stabiliti ti mando le nuove cosine…” o ancora “Wow thank you, we love it. You did a great job. Thank you for your support. Thank you for choosing CreaClip!

Informazione di servizio: per seguire Prodotti da testare dovete semplicemente cliccare mi piace sulla pagina Facebook di riferimento e selezionare “aggiungi alle liste di interesse”.