Capodanno con Make Up Factory: Parola dordine scintillare!

Capodanno, siamo pronti a salutarti con entusiasmo schiacciando la coda all’ attuale in uscita! Come prepararsi alla serata? Naturalmente accendendo il look con dettagli scintillanti. Perchè allora non partire dal make up. Entrato di diritto nel beauty di Moda e Style, Make Up Factory  (ricordate la collezione Mystic Highlands) non vede l’ ora di diventare il vostro migliore amico per il 2019!

Parliamo dunque di Oxidized Glamour, una collezione dai toni rame, ruggine, viola, oro; ispirata da ciò che storicamente ha sempre affascinato uomini e donne, come le antiche dimore e ciò che tanto le rappresenta nella loro imperitura eleganza, finanche nei dettagli metallici che col tempo ossidandosi regalano sfumature inaspettate .

Scegliamo quindi di farci sopraffare da Pure Pigments, pigmenti sciolti da utilizzare come più preferite, sfumati  o decisi per un effetto eye liner, ottimi miscelati tra loro o per donare note più intense all’ ombretto. Noi scegliamo la colorazione Classic Bronze n°15 , ma le tonalità di cui la collezione si compone sono 6 e tutte perfettamente mixabili tra loro per un effetto glamour ed un pò vintage…quel retrò che tanto amiamo…picchiettato con le dita, (grazie al pratico setaccio), o con un pennellino, si presta perfettamente ad essere applicato sopra un primer o direttamente sulla palpebra. Resa spettacolare e dermatologicamente provata.

Se invece preferite un classico,   Highlighter Palette “Antique Gold / Golden Times” n. 07, offre due tonalità dorate, naturalmente combinabili tra loro e particolarmente adatte alla serata, grazie ai pigmenti luccicanti perlati contenuti.  Un inimmaginabile effetto 3D, grazie alle sfaccettature donate dalla rifrazione delle luce che varia non solo in base ad essa ma anche all’ angolo di visualizzazione. Un ombretto dall’ eccezionale resa.

Pensiamo poi alle nostre labbra, pronte a offrire baci, accarezzare calici di cristallo, e che doverosamente dovremo mantenere idratate. Ecco quindi Pearly mat Lip Fluid Longlasting. Lunga durata, finisch opaco e un colore che non teme di essere smorzato o sbavature. Cremoso e piacevole, noi scegliamo la tonalità Rich Lavender, ma tre sono le colorazioni disponibili.

La collezione Oxidizied Glamour, si compone di Pure Pigments, Highlighter Palette, Intense Glow Highlighter, Highlighter Brush, Glitter Liner Long-Lasting, Pearly Mat Lip Fluid Longlasting,  Luxury Glitter Cream, Metallic Eyeliner , Push Up Mascara, Art of Glow Stick; a voi la difficile scelta, anche se nel dubbio noi scegliamo tutto. Credeteci, quale che sia la vostra decisione, non potrete che cadere in piedi affidandovi a Make Up Factory; un’ ottima base di partenza per celebrare la nottata in arrivo; nel rispetto della vostra pelle e di quello stile che deve accompagnarvi non solo nell’ attesa del capodanno…siate libere di scintillare ogni giorno, dosando e miscelando colori e prodotti.

Vi aspettiamo nel 2019 con tanti make up creati ad hoc per voi, seguendo richieste e curiosità! Buon anno da Moda e Style ed un ringraziamento a Finmark (distributore italiano), che ha permesso alla nostra redazione di scoprire le meraviglie di  Make Up Factory!