Carpisa alla VFNO 2014 con “No Blogger No Influencer Just Me”

0

VFNO 2014. Roma 11 settembre. Milano 16 settembre. In entrambe le edizioni della Vogue Fashion Night Out, Carpisa è stata ed è protagonista con il progetto No Blogger No Influencer Just Me, claim che sottolinea l’importanza della scelta personale e autonoma.

IMG_4602 (3)E’ un’iniziativa che piace a Moda e Style e cade proprio in occasione dell’imminente edizione della VFNO 2014. Il 16 settembre Carpisa metterà in vendita una shopper bag personalizzata: per ogni acquisto il marchio devolverà un euro a favore di Fashion 4 Development, associazione sostenuta dalle Nazioni Unite per promuovere strategie di sviluppo per le popolazioni in difficoltà. L’obiettivo è di coniugare il mondo della moda con le organizzazioni internazionali e offrire opportunità economiche in particolare a donne e bambini: Every Woman Every Child.

Grande successo per la serata dell’11 Settembre presso la boutique Carpisa in Via del Corso 408 a Roma, che per l’occasione ha realizzato un allestimento ad hoc con gadget e palloncini brandizzati. Tra gli ospiti illustri intervenuti durante la serata, Franca Sozzani, direttrice di Vogue Italia, in qualità di Global Goodwill Ambassador dell’associazione, oltre a cinque blogger che hanno interagito col pubblico, proponendo la propria interpretazione della shopper bag.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *