Cartoon Network e Katie Eary presentano la linea Powerpuff Girls

0

Un anno importante per Cartoon Network. Dopo le partnership fashion siglate nel 2017 per The Powerpuff Girls, e aver inaugurato le celebrazioni del 20° anniversario della serie all’86° edizione di Pitti Bimbo, Cartoon Network annuncia la collaborazione con la fashion designer Katie Eary. Moda e Style, in pieno spirito girl power vi introduce questa originale collezione!

Katie Eary e Jo Broadfiel

In occasione della London Fashion Week è stata presentata la collezione della stilista ispirata alle originali ambasciatrici del girl power, le Powerpuff Girls, meglio conosciute come Le Superchicche. La collezione Autunno/Inverno 2018 con protagoniste Lolly, Dolly e Molly rappresenta la prima linea womenswear firmata da Katie Eary, svelata nel corso di un evento esclusivo che si è svolto presso la Maddox Gallery di Mayfair a Londra. Lo show ha reso omaggio al girl power con un ambientazione completamente “powerpuffizzata” e una squadra di skateboarding al femminile.

La linea di Katie Eary dedicata a The Powerpuff Girls è composta da 15 pezzi che includono top, felpe, abiti e pantaloni pensati per le donne dalla forte personalità e una collezione “mini-me” per le più piccole.
La collezione sarà in vendita entro la fine dell’anno in Europa, Nord America e Asia in selezionati department stores e boutique. In vista del lancio, Katie Eary sta realizzando originali vetrine per i negozi e i rivenditori.
Sin dal loro debutto le Powerpuff Girls, che nel 2018 festeggiano il loro 20° anniversario, si sono affermate come icone di stile ed originali ambasciatrici del girl power, conquistando le ragazze e le donne di ogni età.

KATIE EARY DICHIARA:Sono una grande fan di The Powerpuff Girls e sono entusiasta di aver avviato questa collaborazione con Cartoon Network per il debutto della mia prima collezione d’abbigliamento tutta al femminile. Ho voluto con me le tre supereroine per una nuova era di emancipazione femminile. La mia collezione celebra l’unicità e abbatte ogni stereotipo di genere. Ho unito il mio stile a materiali di lusso per esaltare l’audacia e la grazia femminile. Spero che la mia collezione possa essere d’ispirazione per le giovani donne”.

I nuovi episodi della serie TV The Powerpuff Girls andranno in onda in esclusiva Prima TV su Cartoon Network a partire dal 5 marzo, dal lunedì al venerdì alle 19.05.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *