Catrice Cosmetics e Tattoo Defender svelano le novità autunno-inverno 2017

Ricordate l’ultima edizione del Micam? Beh noi di Moda e Style ci siamo state e presto vi parleremo delle novità per la prossima stagione. Oggi però ci vogliamo soffermare su Catrice Cosmetics, brand super trendy, che si candida come make up utilizzato in prima linea per le modelle che sfilano sulle passerelle più prestigiose di tutto il mondo e Tattoo Defender, il marchio che con i suoi prodotti si prende amorevolmente cura dei vostri tatuaggi.

Gradite ospiti all’interno dello stand Catrice Cosmetics, Moda e Style è pronta a parlarvi di alcune novità di questa stagione!

Partiamo dal viso. Rendere il nostro incarnato il più omogeneo possibile senza dargli un colore innaturale, nascondere le piccole imperfezioni, sono gli lo step fondamentali per la riuscita di un buon trucco e un bel risultato finale.

Light Correction Base – Siero Viso. Applicato sotto il fondotinta dona un delicato effetto illuminante che diventa più intenso se applicato da solo.

Prime e Fine – Gocce per fondotinta Viso. La texture del prodotto fittamente pigmentata trasforma il colore del fondotinta nella nuance preferita. Prime and Fine – Gocce per Fondotinta Viso Effetto Schiarente schiarisce la texture del fondotinta mentre l’effetto opposto lo dà il Prime and Fine – Gocce per Fondotinta Effetto Scurente.

Si dice che gli occhi siano lo specchio dell’anima, per tale ragione non possiamo non dargli importanza con un make up minuzioso e appropriato che dia loro vita propria e profondità.

Catrice Cosmetics propone la linea Art Couleurs con 18 ombretti occhi, colori che ritroviamo nella stagione autunnale. Tante le tonalità del marrone, in grado di trasmettere un’avvolgente sensazione di calore. Punto di forza la possibilità di poter trasportare 4 singoli ombretti, quelli che amiamo di più in una graziosa Collection Palette, vuota di alta qualità, dotata di specchietto. Gli ombretti possono essere facilmente alternati e riposizionati al suo interno, grazie all’innovativo meccanismo click-in/click-out.

Altra splendida e ricca palette è The ultimate chrome collection palette con nove colori perfettamente accordati, un’ampia proposta di colori illuminanti con una texture in polvere che produce effetti che vanno dal metallico all’olografico e che proprio come i capelli posti sotto un fascio di luce più o meno intenso cambiano nella stessa gradazione la propria tonalità. Colori cangianti e brillanti come mai prima d’ora!

Anche per le labbra i prodotti non mancano.

Balsamo labbra effetto volumizzante. Il burro di karitè assicura labbra volumizzate ed un piacevole effetto freddo.

Rossetto labbra liquido effetto cipriato. La texture liquida dona un particolare finish sulle labbra, sulle quali sembra sia delicatamente posata una polvere di metallo. Effetto longlasting e matt finish.

Lip dresser shine stylo. Rossetto dalla formula in crema leggera, coprenza media e finish glossy. Stop alla rottura del prezioso rossetto e al suo spreco grazie all’utile bottoncino posto a fine confezione che ci permette di regolare la fuoriscita del prodotto a nostro piacimento.

In edizione limitata, vi segnaliamo una linea di prodotti creata da Catrice in collaborazione con il designer internazionale Dawid Tomaszeski, tra cui, la pochette oro-rosè che riporta il design iconico del famoso designer atta a contenere i più importanti prodotti beauty.

Restiamo nel campo dei tatuaggi, che stanno prendendo sempre più piede nel rappresentare il nostro essere, un momento significativo del nostro percorso di vita o solo il piacere di portare dipinto sul nostro corpo ciò che amiamo, nonchè del trucco semipermanente al quale optiamo tante volte per comodità ed essere sempre impeccabili.

Tattoo Defender

Tattoo Defender mostra la sua forza e l’affidabilità nello slogan “Lunga vita ai tatuaggi”, affinchè ciò che è impresso sulla nostra pelle sia sempre vivo e pulsante come il primo giorno, curato e difeso onde evitare la comparsa spiacevoli inconvenienti. Ricordiamo che i prodotti Tattoo Defender sono autorizzati come dispositivi medici. Zoccolo duro della filosofia del brand è l’assenza e l’utilizzo di ingredienti che derivano dallo sfruttamento e uccisione degli animali.

Tra i prodotti vi segnaliamo la linea dedicata alla protezione solare Sunny Side con la  Crema solare ad alta protezione (SPF 30-50) specifica per proteggere i tatuaggi dagli effetti dannosi del sole e delle lampade abbronzanti. Evita l’insorgere di antiestetici aloni bianchi intorno al tatuaggio. Stesso obiettivo ma di praticità maggiore lo stick solare proposto con fattore di protezione 50. Oltre che dal sole i tatuaggi vanno soprattutto protetti in due momenti fondamentali: appena fatti e dopo, affinché rimangano sempre parte integrante della nostra pelle e non un segno sbiadito di qualcosa che fu.

Fanno al caso nostro la crema lenitiva della linea After Link classic and nature. Necessaria per portare la nostra pelle a una guarigione rapida e perfetta dopo un nuovo tatuaggio. La versione Classic è realizzata a base di acido ialuronico, vitamina PP e pantenolo. La versione Nature prevede tra i suoi principi, l’acido ialuronico, burro di karitè, vitamina PP e pantenolo. Entrambe non ungono e non macchiano i vestiti. Per far sì che i nostri tatuaggi non si alterino e restino sempre brillanti e definiti c’è Ink Revitalizer: un’applicazione regolare di questa prodigiosa crema li mantiene intatti nel tempo.

Moda e Style ringrazia l’ufficio Stampa Villani per averci accolto in questo angolo di bellezza e per aver dato modo a noi e a voi lettori di aver fatto la conoscenza di questi fantastici prodotti. Alla prossima!