Catrice, New Limited Edition with Marina Hoermanseder

Se siete beauty addicted sempre in cerca di Limited Edition, Moda e Style ha ciò che fa per voi! Catrice ci stupisce ancora una volta doppiando la fortunata collaborazione con la designer Marina Hoermanseder.
Ispirata e letteralmente legata al trademark della collezione primavera estate della designer,la fibbia della cintura; sarà disponibile nei negozi a partire dal mese di Maggio 2017 e sino a Giugno.
Quali gli articoli da porre tra gli imperdibili per la redazione di Moda e Style?
Sicuramente Blushed Blossom, blush viso in crema ma dal finish effetto cipria e Crystal Skin, perle illuminanti viso da abbinare al pennello molto soffice, grazie all’alta densità di setole da cui è composto.

La Limited Edition Catrice si completa con lo smalto long lasting, disponibile in quattro varianti colore, matt o glossy a seconda dell’ umore; Mini palette ombretto occhi parimenti in quattro colori anch’ essi dal finish matt o shimmer e da due rossetti cremosi e glossy. Il tutto da portare sempre con se grazie alla pochette make up. Luminose quanto i colori della primavera grazie a Catrice!

Alla prossima Limited Edition con Moda e Style!