Cindy Crawford incanta Venezia all’evento San Benedetto

Moda e Style tra icone fashion e operazioni di marketing ben riuscite. Spazio a una notizia che parla di un sodalizio che vede una nota azienda italiana e una delle modelle più apprezzate a livello mondiale.

Top Model negli anni d’oro in cui calcava le passerelle più prestigiose. Super Model perché conserva ancora oggi quella bellezza e quella classe che è pregio di poche. Cindy Crawford è stata la special guest di una serata di gala blindatissima il 15 giugno 2017 a Venezia. Motivo? Celebrare il sodalizio che lega la Super Model al gruppo Acqua Minerale San Benedetto. San Benedetto, I Love You è il claim che ha caratterizzato lo spot diretto da Gabriele Muccino, con protagonista Cindy Crawford nella sua eterea bellezza ed eleganza.

Il gala dinner si è svolto all’interno della magica cornice della Scuola Grande della Misericordia, nel cuore di Venezia. L’evento è stato condotto da Alessandro Cattelan, alla presenza di ospiti del mondo dello spettacolo, ma anche che personalità di spicco del panorama imprenditoriale e industriale italiano.

La simpatia e la vivacità di Cattelan ha conquistato anche la bella  Cindy Crawford, protagonista di un’intervista incisiva, con uno script ad hoc ispirato al concetto di bellezza e all’alimentazione sana oltre che alla volontà della Top Model di scegliere San Benedetto come elisir di purezza.

Gran finale durante per gli ospiti della serata che hanno avuto il pregio di farsi immortale con Cindy Crawford di fronte allo step and repeat di San Benedetto.

La serata di gala è stata preceduta dalla visita della Crawford presso la sede principale dell’azienda a Scorzè, dove all’arrivo è stata accolta dal Presidente Enrico Zoppas e da tutto il Management San Benedetto per celebrare il rinnovo del contratto dello spot per altri due anni. La Super Model è stata poi invitata a lasciare l’impronta delle sue mani in una teca che ne ha ripreso le sagome. Infine ha lasciato lo stabilimento non prima di autografare la gigantografia realizzata in suo onore.

Ringraziamo l’ufficio stampa The3floor che ci ha permesso di essere coinvolti nella comunicazione di questo evento. San Benedetto, Moda e Style loves you!