Mete da sogno. Isole da scoprire ed esplorare. Quale migliore occasione per iniziare a conoscerle se non attraverso un percorso espositivo? Mostra on the road per l’Isola di Cipro, che sceglie Milano come teatro della sua bellezza. Amici di Moda e Style, è con piacere che vi invitiamo a sognare Cipro, passeggiando tra le vie di Milano.

Fino al 4 Novembre prossimo, lungo Corso Garibaldi, è di scena la mostra fotografica “Cipro, cultura alla  corte di Afrodite“. A cura dell’Ente Nazionale per il Turismo di Cipro in Italia, l’esposizione si compone di ben 40 scatti .

Dunque la bellezza  va in scena, secondo la leggenda che vuole Cipro quale terra dei natali di Afrodite, la mitica dea della bellezza.

Diversi e di calibro internazionale i fotografi coinvolti nel progetto, tra cui compaiono sia italiani che ciprioti. Un esempio? Massimiliano Rella, Franco Cappellari, Marcus Bassier, Andreas Constantinou, Marcus Bassier  e molti altri.

Perchè scegliere Cipro è una risposta che questo vernissage a cielo aperto vi regala senza fatica, proponendovi un viaggio attraverso le mille realtà presenti sul territorio. Tracce di un fastoso passato, segnato da civiltà di cui molto è arrivato sino a noi, alla natura, l’arte  e non in ultimo l’enogastronomia. Ci corre il dovere di sottolineare che, l’isola di Cipro vanta uno dei mari più puliti del Mediterrano, costellato infatti da più di 60 bandiere blu.

L’Italia, ha già ampiamente mostrato il suo gradimento per l’Isola di Cipro, tanto da elevare il numero di turisti rispetto al 2017, ed ecco perchè offrire questa mostra nella città meneghina, passaggio giornaliero di milioni di persone. Senza dimenticare che attualmente la bassa stagione rappresenta un periodo ideale, viste le strutture alberghiere sempre aperte ed il clima mite dell’ isola.

Per ogni ulteriore informazione vi invitiamo a visitare il sito www.turismocipro.it

Alla prossima meta con Moda e Style!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *