Come prepararsi a San Valentino? Venus Concept vi corre in aiuto!

Coccolare il nostro corpo con un trattamento di bellezza, dove in poco tempo toccare con mano risultati eccellenti. Moda e Style presents you Venus Concept, e se state ancora pensando a cosa regalare alla vostra metà per San Valentino questa potrebbe essere l’idea giusta!

Certo perché siamo donne, e come si suol dire ne sappiamo una più del diavolo! E poi non esiste donna che non abbia desiderio di dedicare del tempo al proprio corpo.

Per chi è rimasto ai nastri di partenza volenteroso, curioso di saperne di più, siamo liete di parlarvi di Venus Concept, azienda nordamericana leader nel settore della medicina estetica non invasiva.

Ci teniamo a fare una piccola premessaL’immagine certamente non è tutto, conta anche la testa, ma non dobbiamo fare a pugni con la nostra fisicità, perchè sentirsi bene dentro al proprio corpo non può che aumentare la nostra autostima e l’umore. Il corpo è l’involucro dello spirito, lo specchio di ciò che proviamo e se tristezza, sofferenza, apatia, stress possono lasciare delle tracce è possibile cancellarle con efficacia; grazie a un trattamento Venus Concept: Una vera e propria coccola di bellezza, in grado di fornire risultati visibili in poche sedute, volto a chi desidera un corpo ridefinito, una pelle compatta, liscia e vellutata.
Non vergogniamoci poi di ammettere che ricevere anche apprezzamenti e riconoscimenti dal proprio partner, non può che essere fonte di ulteriore soddisfazione, perchè tante volte belli vogliamo apparire agli occhi dell’altro/a, che male c’è?

Therefore… Quali trattamenti pensati per donne e uomini?

PER LEI
Venus Legacy è una soluzione davvero efficace per combattere gli accumuli adiposi; e gli inestetismi della cellulite, la tanto odiata pelle a buccia d’arancia. Grazie alla recentissima ed esclusiva tecnologia 4D®, che combina altre due avanzatissime tecnologie, il trattamento Venus Legacy genera una fonte di calore che raggiunge i tessuti a differenti profondità. Tanti sono i benefici che ne trae la zona trattata : Miglioramento della micro circolazione, del drenaggio linfatico e induzione della lipolisi con conseguenti miglioramenti della texture della pelle e riduzione dei volumi. La seduta dura 30 minuti e saprà regalavarvi relax e un caldo massaggio. Udite, heard : In genere i risultati sono visibili dopo 4/5 trattamenti!

PER LUI
Venus Versa, trattamento adatto a contrastare alcuni tra gli inestetismi più diffusi della pelle, in particolare rende possibile una fotoepilazione sicura, rapida e indolore : Pelle liscia e vellutata in poche sedute! La durata del trattamento va dai 20 to 30 minuti a seconda dell’area da trattare, e in sole 4 sedute potrete ridurre l’80% dei peli superflui.

 

Che aggiungere? Regalatevi, cari amici di Moda e Style, una pelle perfetta per San Valentino, and not only, grazie ai trattamenti Venus Concept.