Comptoir des Cotonniers, la scelta di Moda e Style

Bianco, il principe che tutti i colori racchiude. L’Estate calda e prepotente resta con noi ancora per qualche settimana. Moda e Style si copre di materiali  morbidi e che racchiudano una freschezza quantomai essenziale. Comptoir des Cotonniers offre stile e freschezza, in chiave total white, un bianco ottico superlativo. Ed ecco a voi la scelta della nostra redazione.

Essenziale ma con gusto e particolari che donano un aria di sognante femminilità, l’ abito corto, passpartout per le vostre giornate in città o sulla croisette, delicato e versatile.

Comptoir des Cotonniers_LOOK 25Non può mancare nel nostro guardaroba estivo un abito lungo, confortevole grazie alla coulisse, traforato e lavorato come un pizzo prezioso, lascia immaginare campi fioriti, magari di lavanda, baciate dal sole con un cappello di paglia. Un peccato lasciarselo sfuggire.

Comptoir des Cotonniers_LOOK 27Per non dimenticare il nostro essere donne che pur sognando si aggirano per le vie cittadine come moderne valchirie, capaci di far girare le lancette dell’orologio alla velocità necessaria per tutti gli impegni della giornata, un look total white, tre pezzi essenziali. Giacca smoking, t-shirt e pantalone baggy, indossato come proposto con una sneakers sportiva od un sandalo a tacco alto, non manca di nulla!

Comptoir des Cotonniers_LOOK 26