Con gli smalti Andy Maid si accende la stagione estiva

0

L’Estate porta colore. Ed è questo colore che Moda e Style vi incita ad osare sulle vostre unghie, perché le mani sono diventate un’arma in più di seduzione, e trattare bene le unghie è un importante segnale di dedizione, di coccola e accuratezza verso il proprio corpo. Per questo motivo oggi vi presentiamo Andy Maid, sottolineando che la nostra scelta ha centrato sicuramente i prodotti giusti per la bellezza e la cura totale delle vostre mani, la parte del corpo che più si mostra durante l’arco della giornata e per questo la più delicata.

Iniziamo col dire che i prodotti Andy Maid sono Made in Italy, un’azienda che è sinonimo di garanzia e che ha come obiettivo principale quello di soddisfare pienamente le esigenze delle clienti e delle loro mani.

Parliamo di un cavallo di battaglia la linea Luminance che prevede una serie di smalti semipermanenti, offrendo la massima tenuta e praticità del colore, con basi differenti, per qualsiasi tipologia di unghia. Uno smalto in formula gel, multi-vitaminico ad altissima pigmentazione che mette in rilievo una straordinaria resistenza e luminosità del colore.

I colori sono tantissimi declinati in altrettante sfumature per chi ama cambiare colore a seconda della giornata, dell’umore o dell’occasione, dimostrandosi sempre stilosa ovunque e comunque. Le formulazioni sono esclusive e soprattutto naturali, il packaging black degli smalti Andy Maid non può che rivelarsi accattivante e di una classe indiscutibile.

Della linea Luminance, vi segnaliamo Gum e Paint.

Gum dalla particolare e sensazionale formula gommosa è stata ideata per rinforzare, eseguire allungamenti e correggere piccole imperfezioni dell’unghia naturale. Le tre colorazioni rosate, lavorano per ottenere una rapida copertura omogenea e del tutto naturale mentre il Top Gun dà il suo tocco finale extra shine. La linea Gum possiede tutti i vantaggi di un gel correlati alla stesura di uno smalto e si compone di : Base Gum, Natural Gum, EleganceGum, Soft Gum, Top Gum.

E se la linea Gum si caratterizza per la sua tecnicità, con Paint potete dar sfogo all’immaginazione e a come vi sentite! La linea Paint è composta da un’esclusiva gamma di 12 colori ad alta pigmentazione, con i quali è possibile creare Nail Art ed effetto Shade (sfumature) su colorazioni Luminance.

E se vogliamo parlare di un total look estivo, arrivando fino al colore delle unghie che come abbiam detto sono essenziali per cogliere la perfezione ed essere pienamente soddisfatte di sè e straordinariamente sicure nell’approccio con il mondo esterno, vi segnaliamo i 5 nuovi colori fashion Andy Maid della linea Smalto che arrichiscono la Button SUMMER 2018. I colori moda Andy Maid si nutrono dei look più in voga, i colori che più si son visti sfilare nelle passerelle, anche il packaging nell’ottica di una percezione multisensoriale fa la differenza perchè si orna di bottoni e fili colorati rendendo i contenitori preziosi scrigni di spensieratezza, voglia d’estate e colore.

Le tonalità sono semplicemente deliziose: rosso fragola, rosa pesca, blu cobalto, rosa dolly e viola lavanda.

Vi ricordiamo che la linea smalto Andy Maid è ricca di vitamine A-E dalle proprietà antiossidanti e contiene vitamina F dalle proprietà rigeneranti contro la fragilità ungueale, non contiente sostanze tossiche o cancerogene. L’innovativa formula no toxic fa sì che gli smalti Andy Maid contengano il 50% in più di pigmenti rispetto agli smalti tradizionali, rendendo il colore più intenso, più cremoso e duraturo. Il pennello multisetola consente una facile e rapida applicazione.

Gli smalti Andy Maid sono adatti a tutti i tipi di unghie anche per le donne in stato di gravidanza o allattamento. I nuovi colori della linea smalto sono disponibili anche nella linea Luminance semipermanente.

Andy maid è in vendita nei migliori centri estetici.

Date colore e liberate la fantasia con gli smalti Andy Maid. Moda e Style vi saluta…Alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *