Con Ligarockparkcontest 4 Band salgono sul palco di Ligabue

LIGAROCKPARKCONTEST: Ode al rocker che sa sempre stupirci, fonte inesauribile di iniziative rivolte ai giovani, il futuro musicale del domani.
LRP-contest-logoUn ringraziamento anticipato al Liga nazionale è piu’ che lecito, artefice di una ghiotta opportunità per 4 giovani band/artisti. La Redazione di Moda e Style è pronta a lanciare lo scoop! Talentuosi della musica è arrivato il vostro momento, non potete mancare all’appello! Questa chiamata e’ unica, la campanella potrebbe suonare una volta sola. Un po’ di tremarella potreste sentirla correre lungo le vostre gambe, e’ tutta adrenalina, perche’ salire sul palco di Ligabue e precederlo prima dei suoi concerti, non è cosa da poco. Esibirsi davanti a una folla di persone, pronte a tendere le loro orecchie alla vostra musica, a ballare e ad applaudirvi, perché se siete saliti lassù, sopra quel palco, il tempio di un grande, è perché la vostra bravura è disarmante e merita di essere riconosciuta.
E’ on line da diversi giorni il concorso Ligarockparkcontest, 4 giovani band o artisti potrebbero dividere il medesimo palco con Luciano Ligabue, un evento live unico che si svolgerà nelle 2 date del 24 e 25 Settembre, nel principesco scenario della Villa Reale di Monza.

Luciano-Ligabue-e-Roberto-MaroniIl contest progetto esclusivo di Regione Lombardia sarà pubblicizzato sui canali ufficiali dell’evento : Regione Lombardia, Liga Channel, Fepgroup e su tutti i canali social #sulpalcodiliga. Potranno iscriversi solisti/band di età compresa tra i 18 e i 30 anni compiuti e che abbracciano qualsiasi genere musicale, iscrivendosi nell’apposita sezione del sito www.ligarockpark.com caricando il proprio video fino alle ore 23.59 di martedì 30 Agosto. I video saranno visibili e potranno essere votati da tutti quelli che si registreranno sul sito qui sopra dalle ore 16.00 dell’ 1/08 alle ore 16.00 del 2/09/2016.

A votazioni ultimate i 25 partecipanti con il maggior numero di voti ottenuti saranno ulteriormente esaminati da una giuria di qualità che entro il 9 Settembre selezionerà i 10 finalisti. Il 13/09/2016, data memorabile, per alcuni di voi che si ritroveranno tra i 10 prescelti, si arriverà alla fase conclusiva del concorso, la giuria decreterà i 4 finalisti che si esibiranno sul palco di Luciano Ligabue. Che brividi ragazzi! Regione Lombardia e il Liga, un sodalizio più che mai vincente e promettente, entrambi premiano le capacità e l’entusiasmo dei giovani, qui si guarda al futuro della musica e si spalanca un portone!