Con Naf Naf diventi #Nafchic Blogger!

Blogger! La parola è la più pronunciata e discussa di questo 2017. Eppure le blogger piacciono perché portano colore e dinamicità nel mondo del web. Di iniziative, contest, attività ne leggiamo tante ogni giorno, tutte all’insegna del mondo fashion blogger, un settore in continua e costante evoluzione. Anche il brand d’abbigliamento femminile Naf Naf ci mette il suo zampino, lanciando il concorso To be Social To be Naf Naf, attivo fino al 18 gennaio 2018. In palio, cari amici di Moda e Style, la possibilità di diventare il volto del brand per un anno, un outfit firmato Naf Naf e un viaggio a Parigi.

CARTA D’IDENTITA’ DELLA FASHION BLOGGER NAF NAF ITALIA
Giovane, bella, studentessa o benestante. Ma soprattutto sempre connessa. Ha un blog ben organizzato, pagine social sempre aggiornate e amano scattare belle foto. Ognuna ha il proprio sogno da inseguire, ma sono soprattutto accomunate dalla medesima passione: la moda. Ecco il profilo della fashion blogger, dai 18 ai 35 anni, che è chiamata a partecipare alla seconda fase del concorso a premi online dal titolo To be Social To be Naf Naf – Diventa #Nafchic Blogger, promosso da Naf Naf Italia. La vincitrice diventerà il volto Social di Naf Naf per un anno, vincerà un outfit Naf Naf della nuova collezione Primavera/Estate 2018 e un viaggio a Parigi, dove entrerà per un giorno nel mondo Naf Naf. Del resto, si sa: le fashion blogger sono ormai una “guida” per migliaia di giovani, e non solo.

UNA SFIDA A COLPI DI SOCIAL… Le 20 le blogger selezionate in questa seconda fase del concorso, munite di una speciale Naf Naf Bag, contenente un outfit firmato Naf Naf, si stanno sfidando a colpi di Like e Instagram Stories. Chi tra coloro riuscirà a interpretare lo stile della donna Naf Naf nella vita quotidiana? 
In base alle storie pubblicate su blog e social con l’hashtag #Nafchic Blogger, il 18 gennaio 2018, la giuria sceglierà la vincitrice, che verrà premiata il 6 febbraio 2018 nell’ambito di un evento ufficiale a Milano. Partner d’eccezione dell’iniziativa il magazine femminile TuStyle.

 

Naf Naf