Costumi mare per ogni età e prezzo

L’abbiamo tanto attesa ed ora pare proprio sia arrivata. Signori l’estate è servita! Moda e Style vi accompagna nella scelta dello stile che dipingerà la vostra stagione calda.

Ad ogni donna il suo costume! Qui una gallery con descrizione dei modelli più in voga questa estate!

La nostra carrellata parte con Pull&Bear e la sua collezione  di costumi interi e bikini, direttamente in arrivo dagli anni ’90, in puro stile Beverly Hills 90210 , dai colori neon e tye-die .

Per le più grandicelle, sicuramente non troverete  difficoltà ad immaginarli indossati da Brenda, Kelly o Donna (ndr), quindi il tuffo nel passato (scusate il gioco di parole) è presto fatto. Per un look scanzonato e sbarazzino, non per tutte ma per molte.

Completano il tutto, accessori come cappelli e havaianas!

Passando ad un look più studiato, anche per le oziose giornate in spiaggia, più per un aperitivo che per un falò; ecco per le irriducibili di classe e ricercatezza: Wolford.

Protagonista, insieme alla vostra figura,  la nuova tecnica di giunzione nella lavorazione a maglia  dall’ effetto  3D che modella e sottolinea la silhouette, creando al contempo motivi decorativi. Non certo perché a tutti i costi si debba apparire silfidi, a dispetto del reale aspetto; bensì poiché un piccolo aiuto nel sentirsi più libere e femminili è sempre bene accetto .

Maryan Melhorn ci propone costumi e fuori acqua che si adattano a diverse scelte di stile, sempre sofisticate ma che ben si adattano anche alle giovani donne; grazie a colori e fantasie per tutti i gusti. La nostra scelta, non senza imbarazzo, cade sulla linea  voyage.  Stripes nei colori beige e nero .

 

Watercult propone invece una collezione di modelli tra i quali scegliamo di presentarvi questa linea dal sapore un po’ vintage; di  memoria hippie, capace di spingerci ad indossare quel bikini sul quale stiamo facendo un pensierino da  mesi. Signore si vive una volta sola, osare con eleganza non è proibito!

 

 

Margarita Moda Mare, brand italiano a produzione artigianale con tessuti esclusivamente italiani. Anche in questo caso ritroviamo un sapore vintage che si evidenzia anche nelle stampe, tra motivi floreali e geometrici, e naturalmente nella scelta dei colori.

Una collezione dunque attuale, adatta a giovani e a meno giovani oltre che super italiana.  Auguriamo al brand il giusto sviluppo!

Come sempre la nostra redazione si mette a disposizione: ora tocca a voi scegliere il costume più adatto alle vostre giornate di sole al mare o in piscina! A presto da Moda e Style!