Creme Divine by L’Occitane: l’elisir di bellezza per una pelle sempre giovane

0

Vanessa Creme Divine L'OccitaneCombattere i segni del tempo, con risultati efficaci. Quante di noi non desiderano affidarsi a un prodotto che realmente mantenga le sue promesse, ma che soprattutto sia concorrenziale a livello di prezzo. Una risposta a questo eterno dilemma la fornisce L’Occitane con CREME DIVINE, che grazie alla sua nuova formulazione, introduce un nuovo complesso di 7 principi attivi di origine naturale che migliora sensibilmente le già incredibili proprietà degli estratti di Elicrisio, che agiscono direttamente sulle cellule della cute per correggere tutti i segni dell’invecchiamento, garantendo poi nuova sostanza all’epidermide. Soggetto di un quinto brevetto, il complesso incrementa ulteriormente l’azione anti-age dell’Elicrisio che agisce direttamente sulle cellule.

I numeri di Creme Divine…
Per la prima volta nella storia di L’OCCITANE, è stato condotto un test su 100 donne per 6 mesi in collaborazione con il dipartimento di biologia molecolare dell’ospedale pubblico di Marsiglia, diretto dalla Dottoressa Elisabeth Devilard. Dall’indagine è emerso è che il 95% delle donne consiglierebbe la crema ad un’amica; nel 21% dei casi è stato evidenziato una riduzione sensibile della comparsa delle rughe, mentre nel 27% dei casi aiuta a risanare e ridefinire i contorni del viso. Infine per ben l’85% delle donne riduce visibilmente la comparsa delle macchie.

Regard Divine IMMORTELLE_L'OccitaneCos’è la Cosmetogenomica
I laboratori L’OCCITANE hanno avviato nel 2009 un programma di sviluppo di Cosmetogenomica, una scienza che consiste nell’analisi della espressione di un gene in risposta alla stimolazione da parte di un prodotto cosmetico. Per comprendere a fondo come funzioni il processo cutaneo, i laboratori hanno lavorato su espianti cutanei. In questo modo i risultati ottenuti sono immediatamente rilevanti e prendono in considerazione la pelle nella sua totalità e nelle sue differenze.

Moda e Style vi invita alla prova, e scriveteci per raccontare la vostra esperienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *