Cybex parte in tour con Mios

3,2,1. Via! CYBEX  ha messo il turbo ed è partito per il CYBEX MIOS TOUR, un viaggio che sta toccando in questi giorni alcune città italiane per presentare MIOS, il nuovo passeggino per genitori moderni che vivono e si muovono in città. Moda e Style, vicina al mondo delle famiglie e delle mamme moderne, vi svela il calendario e qualche curiosità sull’ultimo arrivato in casa CYBEX.

Cristina De Pin per Cybex

Dopo le tappe di Milano, che ha ospitato per l’occasione Cristina De Pin, Brescia e Silea, CYBEX MIOS TOUR si appresta ad arrivare il 16 marzo a Napoli e Torino, rispettivamente nei punti vendita La Casa del Bebè e Bambi; mentre il 17 marzo il super passeggino sarà a Les Petits baby design & lifestyle di Matera e presso Nidò Articoli per neonati a Firenze.

Tutti coloro che presenzieranno a un evento del CYBEX MIOS TOUR potranno anche partecipare al social contest #MIOSTour e vincere tre bellissimi premi, che consistono in un passeggino CYBEX Mios fashion Collection, un marsupio CYBEX Yema Fashion Collection o, in alternativa, una borsa CYBEX Fashion Collection.

Fratello minore dell’iconico passeggino CYBEX Priam, MIOS è più compatto, leggero, traspirante, nonché dotato di sistema 3-in-1. Il suo design si ispira alla visione innovativa del duo di designer Ray e Charles Eames e rappresenta la loro convinzione che il design debba essere funzionale e divertente. Dal telaio a tutte le sue parti, MIOS combina entrambi gli elementi di progettazione architettonica e interior design per garantire la massima stabilità con un impiego minimo di materiali.

Mamme e future mamme, il futuro, la comodità e la tecnologia vi aspettano con CYBEX e l’intera gamma pensata per voi e i vostri bambini. Moda e Style si rimette in viaggio e tornerà presto a parlarvi delle novità firmate CYBEX!