Cymbeline Paris: Paris Forever è la sposa per la collezione 2019

Tempo di matrimoni, tempo di guardarsi intorno per l’abito dei sogni. L’evento odierno cade proprio a fagiolo e noi di Moda e Style non ci facciamo trovare impreparate! Cymbeline Paris, Maison francese di abiti da sposa, presenta a Milano la collezione 2019.

Paris Forever è il tema della collezione Cymbeline 2019, con una passeggiata nei quartieri emblematici di Parigi: Saint Germain des Prés con la sua spensieratezza e leggerezza, Moulin Rouge con il suo spirito glamour, Montmartre con i suoi artisti, Fontainebleau con il suo stile romantico, e per finire Faubourg Saint Honoré e Avenue Montaigne con il lusso sfrenato.
Fili di seta, pizzo e ricami daranno vita ad una collezione piena di savoir-faire. L’eleganza parigina sfilerà sul tappeto rosso nelle fattezze di spalle scoperte, di scollature vertiginose sulla schiena, di code sontuose.

L’EVENTO
Il brand parigino, in collaborazione con Guffanti Concept Showroom e la Boutique Le Spose di Milano, presenta in anteprima le sue nuove collezioni 2019 il 6 aprile alle ore 18.00. L’evento si svolge presso lo showroom Guffanti, uno dei principali luoghi della moda a Milano, con la presenza dello stilista Olivier Portais.

LA CURIOSITA’
Cymbeline Paris ha vinto il record per l’abito da sposa Begonia con la coda più lunga al mondo di 8,095.40 m, omologato dal Guinness World Records.
Il brand vanta inoltre 30 boutique monomarca nel mondo, di cui 4 a Parigi e una rete vendita con oltre 200 multimarca.

L’abito che resta nella memoria di tutti è un modello unico, personalizzato. Ogni abito nato dall’immaginazione è una nuova creazione, un classicismo reinventato ed intertemporale. Tanta seta, organza, mousseline, raso…” – Oliver Portais, stilista

GUFFANTI CONCEPT
Guffanti Concept è la piattaforma strategica di distribuzione del fashion capace di supportare i brand nella fase di produzione, comunicazione e crescita in Italia e all’estero. Lo showroom, fondato a Milano nel 1989, è stato capace di innovare il mondo della distribuzione internazionale del fashion e di collocarsi come partner strategico delle aziende. Il successo di Guffanti Concept si deve ad un team multiculturale di più di 45 persone tra italiani, russi, cinesi, coreani e arabi. Le collezioni distribuite sono brand italiani e internazionali della donna, del bambino e della sposa.

BOUTIQUE SPOSE DI MILANO
Le Spose di Milano, è una boutique situata nel cuore della città e, dal 1993, è riferimento per le spose che desiderano l’abito da sogno per le proprie nozze.