Da Barts i baby cappelli per un Carnevale a tutta fantasia!

Carnevale in allegria con i cappelli Barts. Buffi, colorati e divertenti. Il Carnevale 2018 cari amici di Moda e Style si colora e si veste a festa, una festa che trascina per la sua allegria, tanto attesa soprattutto dai piccini che adorano vestirsi, assumendo le vesti dei loro personaggi preferiti, che siano supereroi, animali, o perchè no? Un mostro dall’animo buono che spaventi i loro amichetti con tanto divertimento.
Il freddo a febbraio detta ancora legge, è bene coprire ancora la testa dei nostri figli, ma facciamolo con stile, magari indossando un simpatico berretto Barts. Il brand unisce, infatti, a morbidezza e calore dei propri cappelli, originalità e vivaci fantasie. I designer olandesi del brand hanno dato sfogo alla loro creatività, disegnando copricapo che potessero accontentare bimbi e bimbe con una vasta gamma di articoli.

Tutti i bimbi potranno trovare il cappello “giusto”, in questo momento di festa, ma non solo, perché alla tenerezza e simpatia non c’è mai fine. Le femmine potranno trasformarsi in dolci orsetti rosa grazie al berretto in eco-pelliccia, nel tentativo di diventare più simili all’amico del cuore in pelouche oppure in grintosi animali dalle lunghe orecchie e folte sopracciglia. Mentre per i maschi più intrepidi e votati all’avventura, ideali i berretti da pellerossa e per quelli scatenati e difficili da trattenere, il berretto con la maschera sovrapponibile di una volpe è quello che riesce a descriverli meglio.
Ormai i bambini seguono i genitori in tutte le loro attività, e se hanno iniziato a sciare, possono farsi riconoscere anche sulle piste indossando i divertenti copricaschi Barts, scivolando sulla neve fresca e immacolata sicuri, e poi come colorati animaletti che sfrecciano a tutta velocità, perché qualsiasi cosa facciano, la iniziano e la finiscono senza paura vivendola intensamente e con entusiasmo; perché ciò che si aspettano dai loro genitori è che la loro bravura sia riconosciuta senza riserve, il loro piacere più grande è renderli orgogliosi, è questo il fine che racchiude il richiamo all’attenzione: Guarda mamma, guarda papà!

Moda e Style vi saluta, per ora. A presto con le nostre pillole di moda e dintorni!