Da Lidl la nuova collezione fashion firmata Heidi Klum

18 settembre 2017. Oggi debutta nei negozi Lidl la prima collezione fashion firmata Esmara by Heidi Klum: Heidi & The City. La celebre modella tedesca ha dato il via a una collaborazione che porta la catena di supermercati ad ampliare la propria offerta nel mondo della moda democratica. Moda e Style, presente all’evento di anteprima per la stampa, vi racconta e vi mostra i capi della collezione per il mercato italiano.

Come sarà distribuita la collezione? Lidl concentrerà la distribuzione durante le Lidl Fashion Week, settimane tematiche che si ripeteranno in determinati periodi dell’anno e permetteranno l’acquisto di capi fashion nei punti vendita Lidl di tutto il mondo. Ogni nazione metterà in vendita una selezione degli 84 capi della linea, rivolti al proprio mercato di riferimento.

La notizia è che ancora una volta Lidl difende, incoraggia e difende la politica dell’ottimo rapporto qualità prezzo. Moda democratica, accessibile a tutti. Prezzi? Dagli 8 ai 20 euro. Non male vero? Fatevi sotto perché la collezione è disponibile fino a esaurimento pezzi, quindi chi prima arriva meglio alloggia, come si suol dire.

L’ANTEPRIMA A NEW YORK
Un vero e proprio show ha caratterizzato la presentazione mondiale della collezione Esmara by Heidi Klum, che si è tenuta all’interno di un supermercato interattivo, dove Heidi Klum e 35 modelle hanno interpretato i capi della linea: decolleté leopardate, bomber declinati in varie fantasie, sneakers di pelle, abiti, gonne, camicie, skinny jeans per tutti i gusti! Uno show esperienziale, all’insegna dell’interazione, che ha portato i partecipanti a condividerne i momenti più salienti sui social media. A lasciare il segno è stata la personalissima Styling Area di Heidi dove grazie a uno specchio magico nascosto all’interno di un frigorifero la designer ha creato per tre ospiti un look Heidi in the City su misura, dispensando consigli di stile.

 

Non vi resta che scoprire a partire da oggi 18 settembre la collezione fashion di Lidl, che promette di stupirvi ancora prima della fine dell’anno con un flash di Natale. Per il momento però non possiamo anticiparvi nient’altro, ma seguiteci sempre sui nostri canali social che le sorprese firmate Lidl e Heidi Klum non finiscono qui! #letswow, da Moda e Style è tutto!