Da Sephora la nuova fragranza di Justin Bieber

Juistin Bieber- The Key[1]Un regalo prezioso all’olfatto per tutte le fan di Justin Bieber. Elizabeth Arden presenta in esclusiva negli store Sephora la nuova fragranza dell’idolo delle teenager, terzo capitolo dell’avvincente storia tra Justin e le sue fan.
The Key è il nuovo elemento del puzzle. Come un enigma che si svela lentamente, è il nuovo indizio che permetterà di scoprire l’essenza di Justin.

Per Justin Bieber la chiave risulta essere un oggetto speciale, il portafortuna che lo accompagna in ogni concerto, con cui ricorda alle sue fan di crederci sempre: credere in se stesse, nei propri sogni e nel legame che le unisce a questo artista.

LA FRAGRANZA
Frizzante, dal tocco sensuale, il nuovo profumo risveglia i sensi con un accordo di frutti succosi, un cuore che sboccia svelando un bouquet fiorito e un fondo cremoso di muschi sensuali, legni pregiati e vaniglia.
AUTENTICA – NOTE DI TESTA: Mandarino, Pera Croccante, Boysenberry e Fiori di Osmanthus
INTIMA – NOTE DI CUORE: Gelsomino Rosa, Ninfea e Nettare di Pesca
CONNESSA – NOTE DI FONDO: Muschi, Legni Pregiati, Vaniglia e un pizzico di Crema di Lampone

E non dite che non stuzzica un po’ la vostra curiosità…

IL PACKAGINGjustin
Il flacone è ispirato al nuovo stile, adulto e ricercato, che Justin ha esibito durante il suo Believe tour. Blazer bianco e accessori dorati ritornano in un pack moderno ed elegante.
Laccato di bianco, The Key esibisce luminosi dettagli oro e un ciondolo a forma di chiave decorato con pietre brillanti. Il charm, da rimuovere e indossare, è il simbolo di Justin per tutte le sue fan: l’emblema che occorre seguire la propria strada con coraggio se si vuole trovare la chiave per dischiudere i propri sogni.

Justin Bieber The Key sarà disponibile, in esclusiva presso le profumerie Sephora, a partire da Settembre nei formati Eau de Parfum Spray, 100ml 49.90 euro, Eau de Parfum Spray, 50 ml 39.90 euro, Eau de Parfum Spray, 30ml 29.90 euro.

Il consiglio di Moda e Style è di entrare in contatto con le note profumate di The Key, non crederete al …vostro olfatto!